Silvia Toffanin donna Mediaset: quale sarà il suo prossimo programma

Silvia Toffanin sarà la prossima conduttrice di una delle trasmissione più amate in assoluto da tutti gli italiani. Scopriamo quale sarà

Silvia Toffanin sulla cresta dell’onda. Dominatrice della trasmissione Verissimo, è arrivata la notizia che vede la conduttrice prossima protagonista di una delle trasmissioni più amate dagli italiani. La conduttrice veneta soffre sempre la diffidenza e il pregiudizio di una fetta del pubblico essendo moglie di Pier Sivlio Berlusconi,  vicepresidente del Gruppo Mediaset e presidente e amministratore delegato di R.T.I. Ma in molti però dimenticano le ottime doti da conduttrice della Toffanin.

Silvia Toffanin sulla cresta dell’onda: sarà a Striscia la Notizia

Sivia Toffanin

Nella settimana dal 21 al 28 febbraio sarà dietro all’ambitissimo e ormai famosissimo bancone di Striscia la Notizia, storica trasmissione dell’autore Antonio Ricci. Farà coppia con lo stakanovista Ezio Greggio, che colleziona record di presenze, prima di lasciare il posto entrambi a Gerry Scotti e Francesca Manzini, coppia già vista dietro al bancone del tapiro. Un traguardo meritato, e i suoi fan non vedono l’ora di vederla all’opera nella trasmissione satirica che va in onda ormai da 34 edizioni. Infatti la sua vetrina di Verissimo, che arriva immediatamente dopo Maria De Filippi, è seguitissima, facendo concorrenza all’altrettanto seguita Domenica In.

Da Miss Italia a Passaparola

Silvia Toffanin si è affacciata per la prima volta in televisione, su RAI 1 nel 1997 nelle fasi finali del concorso di Miss Italia. Successivamente, nel 2001, il suo ruolo di letterina nella trasmissione Passaparola condotto da Gerry Scotti, fino al 2002 per poi prendere parte al programma Mosquito, su Italia 1. Il suo debutto come conduttrice è nel 2002 con Nonsolomoda, e ci resterà fino al 2009. Contemporaneamente continua gli studi laureandosi in lingue e letterature straniere all’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Sivia Toffanin

Leggi anche -> Belen spara a zero su Selvaggia Lucarelli e la Marcuzzi, mentre su Emma…

Si affaccia a Verissimo come giornalista di moda negli anni 2004 e 2006, ma nel 2006 inizierà la conduzione del programma, in eredità da Paola Perego. Striscia la Notizia quindi non è che il fiore all’occhiello di una carriera della Toffanin già pieno di presenze e consensi. Una conferma della sua professionalità che la porterà dietro uno dei banconi più apprezzati della televisione Italiana, ma cassa di risonanza anche per i paesi esteri.

Di certo se la conduzione porterà i risultati sperati, non può che essere soltanto un accenno della sua presenza, che potrebbe essere sicuramente rinnovata per altre edizioni a seguire.

Impostazioni privacy