In che modo i segni zodiacali ti dicono Ti Amo (prima parte)

San Valentino è alle porte, e non tutti siamo bravi con le parole. In che modo i segni zodiacali ti dicono Ti Amo? ti amo segni zodiacali

È vero che l’amore dovrebbe essere dimostrato a fatti piuttosto che a parole, ma ogni tanto è bello sentirsi amati con parole dolci. Ogni segno zodiacale dimostra l’amore in un modo diverso. C’è chi esterna il proprio amore con le parole, e chi invece non è avvezzo al romanticismo e dimostra più nelle azioni. Ogni segno zodiacale comunica quindi il proprio modo di amare in diversi modi, in base al carattere, alla personalità e all’indole. Scopriamo in che modo i segni zodiacali ti dicono Ti Amo, anche senza pronunciare queste due parole.

Come i segni zodiacali dicono Ti Amo

Ariete

Il segno dell’Ariete è un segno impulsivo e con un carattere molto forte e spesso folle. Difficilmente dimostrano il loro dolce, perché amano apparire sempre forti, senza nessuna fragilità e con una corazza indistruttibile. Quando si innamorano però donano loro stessi completamente, ma non sono avvezzi a parole romantiche. Ed è per questo che per dimostrare affetto, tendono ad insultare ma in modo affettuoso e dolce. Se un Ariete ti stuzzica di continuo, ti infastidisce e ti insulta, ti sta dicendo che ti ama.

Toroti amo segni zodiacali

Il segno zodiacale del Toro è tranquillo e testardo allo stesso tempo. Ma è un romanticone, è infatti innamorato dell’amore perché è governato proprio dal segno dell’amore che è Venere. Solitamente i nati sotto questo segno sono molto gelosi e possessivi riguardo le loro cose. Se ti chiede di condividere qualcosa di suo, come del cibo o la sua macchina, vuol dire che ti ama davvero.

Leggi anche-> Come reagiscono i segni zodiacali davanti alle imposizioni (prima parte)

Gemelli

Il segno dei Gemelli è un segno dinamico, sempre in movimento, spinto da una grande curiosità, ma allo stesso tempo molto lunatici, cambiano umore repentinamente. Solitamente i nati sotto questo segno non ti dicono direttamente che ti amano, però te lo fanno capire indirettamente. Quindi mettendo magari like a dei post sui social, o dandoti aiuto anche se non richiesto.

Leggi anche-> Come reagiscono i segni zodiacali quando piacciono a qualcuno

Cancro

ti amo segni zodiacali
Beijing,Chin

Il segno del Cancro è tra i più sensibili dello zodiaco. Ha un attaccamento morboso alla famiglia e alla casa ed è solitamente molto fedele. Se ti dedica molte attenzioni, ma soprattutto se ti porta a casa e ti fa conoscere la sua famiglia, vuol dire che a te tiene davvero tanto.

Impostazioni privacy