Ecco per cosa rimane male ciascun segno zodiacale (terza parte)

Ci sono cose per cui ogni segno zodiacale rimane davvero male. Grazie allo zodiaco è possibile scoprirlo: ecco quali sono le due cose principali che li fa stare malesegno zodiacale rimane male

Lo zodiaco ci permette di conoscere a fondo le persone e capire quali sono i loro difetti e punti di forza, ma anche le cose che non sopportano o li feriscono. Abbiamo visto per cosa rimangono male i segni dall’Ariete ai Gemelli, dal Cancro alla Vergine. Scopriamo adesso per cosa rimane male ciascun segno dalla Bilancia al Sagittario.

Per cosa rimane male ciascun segno zodiacale: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

Il segno della Bilancia è un segno molto pacifico, che è sempre alla ricerca dell’armonia e dell’equilibrio per far stare bene le persone. I nati sotto questo segno, non potrebbero mai farti del male gratuitamente perché sono pacifici e diplomatici per eccellenza, inoltre sono molto empatici e riescono ad immedesimarsi con lo stato d’animo altrui. È per questo che può rimanerci davvero malese qualcuno lo giudica a priori, senza aver analizzato i fatti ed essere così trattato ingiustamente. Un’altra cosa che ferisce i nati sotto il segno della Bilancia è vedere la propria famiglia o le persone che amano non godersi la vita o soffrire.

Scorpione

Il segno dello Scorpione ha una personalità particolare, perché è introverso e tende a chiudersi in sé stesso. Questo perché è molto diffidente ma allo stesso tempo ha un grande mondo dentro ed è molto introspettivo. Ha una grande sensibilità ed ha paura che venga ferita. Quello che gli fa più male sono le bugie, quando qualcuno non gli dice la verità. Ma viene ferito anche da chi mette in dubbio la sua lealtà, anche se in modo ironico. Lo Scorpione è un segno davvero leale e se gli si confessa un segreto, loro lo custodiranno sempre con loro.

Sagittario

Il segno del Sagittario è un segno di fuoco, dalla grande vitalità, energia e con l’umorismo sempre pronto. È quello che fa divertire tutti con le sue battute, ed è per questo che può rimanere male se qualcuno non si diverte con lui o non ride alle sue battute.

Leggi anche-> Cosa sono i segni lunari e come influiscono sul nostro carattere

Un’altra cosa che può infastidire i nati sotto questo segno è il fatto di insistere con le persone. Se devono essere sempre loro a cercare gli altri, a notare che qualcosa non va, a chiamare gli amici. Vorrebbe che anche gli altri lo cercassero allo stesso modo.

Impostazioni privacy