Per cosa i segni zodiacali si sentono feriti (quarta parte)

Ogni segno zodiacale può rimanere male per qualcosa di diverso in base al proprio carattere. Ecco per cosa i segni zodiacali si sentono feritisegni zodiacali feriti

Ogni persona è fatta a modo suo e di conseguenza può rimanere male per un atteggiamento o un modo di essere. Grazie al segno zodiacale, che rappresenta il cuore della nostra identità, possiamo capire quali sono le cose che fanno stare bene o male gli altri. Abbiamo visto per cosa rimangono male i segni dall’Ariete ai Gemelli, dal Cancro alla vergine e dalla Bilancia al Sagittario. Scopriamo adesso per i segni zodiacali si sentono feriti dal Capricorno ai Pesci.

Per cosa i segni zodiacali si sentono feriti: Capricorno, Acquario e Pescisegni zodiacali feriti

Capricorno

Il segno del Capricorno è un segno di terra, molto metodico, determinato e ambizioso. Difficilmente i nati sotto questo segno rimangono male per il comportamento di qualcuno. Però ci sono due cose che possono ferirli davvero tanto, ovvero quando lo ignorano o quando qualcuno a cui tengono comincia a fare a meno di lui. Loro preferiscono la schiettezza se qualcuno vuole allontanarsi, ma ignorarli senza motivo, li fa stare davvero male. Un’altra cosa che può farli rimanere male è quando qualcuno parla alle loro spalle. In questo caso non sono menefreghisti anzi vengono feriti, soprattutto se si tratta di un amico che li pugnala alle spalle. Questo spesso li porta a chiudere in loro stessi.

Acquario

Il segno dell’Acquario è un segno d’aria che ama distinguersi da tutti gli altri. È originale, anticonvenzionale e anticonformista, tende quindi a differenziarsi sia nel modo di apparire che nel pensare. Si ritiene come colui che si distacca dal gregge. Ed è per questo che si sente ferito quando qualcuno lo paragona a qualcun altro, loro si sentono unici quindi non vogliono paragoni. Si tratta di diversità, quindi non essere né migliore né peggiore. Un’altra cosa che lo fa stare male è quando vede che ha di fronte una persona senza apertura mentale, che dipende dagli altri e che limita la propria libertà. Essere liberi è un valore che per i nati sotto questo segno è indissolubile.

Leggi anche->Quali sono le caratteristiche dei segni lunari (seconda parte)

Pescisegni zodiacali feriti

Il segno dei Pesci è un segno d’acqua, romantico, sensibile e spesso emotivo.Sono persone creative e piene di immaginazione, ed è per questo che si sentono feriti se qualcuno sminuisce il loro lavoro, o lo considera omologato agli altri. Essendo i pesci molto empatici, si immedesimano nello stato d’animo altrui e ci rimangono davvero male quando quando qualcuno non fa lo stesso con loro, e quindi tende solo a a giudicare e a criticare l’altro.

Impostazioni privacy