Sabato 12 Febbraio, oroscopo: Cancro, Leone e Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni dell’oroscopo di Sabato 12 Febbraio

 Sabato 12 oroscopo

 

La seconda parte dello zodiaco vede protagonisti i segni del Cancro, della Vergine e del Leone. Il Cancro sarà particolarmente suscettibile in questo periodo, con atteggiamenti che lo portano ad essere intrattabile. Il Leone e la Vergine avranno una sorta di recupero. Il primo in ambito lavorativo, mentre la seconda in ambito sentimentale. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nell’oroscopo di Sabato 12 Febbraio.

Sabato 12, oroscopo: Cancro, Leone e Vergine

Sabato 12 oroscopo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Sabato 12 oroscopo

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di Sabato 12 Febbraio sembra essere fuori dalla realtà , come se non fosse più in connessione con l’ambiente che lo circonda. Questo è dovuto soprattutto al transito della Luna nel segno che rende i nati sotto questo segno ancora più capricciosi e suscettibili, ma soprattutto irascibili. Se qualcuno vi dice che c’è qualcosa che non va o vi critica, riuscite ad essere davvero permalosi e spesse volte aggressivi. È un periodo in cui siete particolarmente intrattabili e quindi litigate per qualsiasi motivo, anche quello più futile. Dovreste cercare di calmare un po’ questa tensione che vi accompagna già da un po’.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di Sabato 12 Febbraio i nati sotto il segno del Leone iniziano una fase di recupero. Se negli ultimi tempi avete perso la serenità per via del lavoro, stanno sulla strada giusta per riprendersi ciò che meritano. È possibile che in questi giorni incontrerete persone non del tutto piacevoli, che proveranno anche una certa invidia nei vostri confronti, cercate di non infastidirvi e usate la stessa moneta dell’apparenza. Cercate di mostrarvi superiori, anche perché voi sapete benissimo quanto valete e anche se vi screditano, nulla vi tocca. Cercate quindi di stare lontano dalle polemiche, facendo buon viso e cattivo gioco.

Leggi anche ->Mercurio, il pianeta dell’intelligenza: come influisce sui segni zodiacali

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Amici e le coppie nate quest’anno: ecco chi sono (Parte 2)

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata Sabato 12 Febbraio avrà una fase di recupero soprattutto per quanto riguarda l’amore che sarà particolarmente  favorevole. Ultimamente i nati sotto il segno della Vergine sono stati davvero nervosi e in tensione e non è stato facile superare questo periodo di confusione. Sono in arrivo però giornate di rinascita in cui il protagonista sarà l’amore ma anche qualche successo vostro personale. Uscite ed incontrate gente perché Venere è in aspetto favorevole e avrete un’intesa perfetta con il partner.

Impostazioni privacy