Oroscopo Sabato 12 Febbraio: Ariete, Toro e Gemelli

Siamo arrivati alla fine della settimana: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Sabato 12 Febbraio 2022?

Oroscopo Sabato 12 Febbraio

 

Questa prima parte di oroscopo vede come protagonisti l’Ariete, il Toro e i Gemelli.Siamo arrivati al fine settimana e cosa succederà in questo Sabato e in generale nel week end? Avremo un Ariete e un Gemelli in contrasto con l’ambiente lavorativo e questo li porta ad essere molto demotivati. Il Toro invece, nonostante alcuni imprevisti economici, avrà sempre l’amore dalla sua parte. Scopriamo cosa succederà nell’oroscopo di Sabato 12 Febbraio 2022.

Oroscopo 12 Febbraio 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Sabato 12 Febbraio

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Il segno dell’ Ariete, nella giornata di Sabato 12 Febbraio potrebbe avere dei malumori legati soprattutto alla sfera lavorativa. Molto probabilmente sul luogo di lavoro, c’è qualche responsabile troppo esigente e intransigente che cerca la perfezione sempre. Voi siete un segno governato da Marte e quindi potreste diventare davvero aggressivi quando qualcuno vi dice cosa fare in modo insistente. Non riuscite a starvene zitti e quindi dite sempre quello che pensate. La vostra sincerità però, può portarti ad entrare in contrasto con gli altri. Cercate di essere più pacifici e anche un po’ più diplomatici anche se è una caratteristica che non vi appartiene.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di Sabato 12 Febbraio, i nati sotto il segno del Toro hanno sempre dalla loro parte l’amore. In questo fine settimana sentirete particolarmente l’esigenza di stare con chi ricambia il vostro affetto e questo vi farà sentire più sereni. Anche perché ultimamente avete avuto imprevisti a livello economico per via di lavori in casa, traslochi o nuovi acquisti. Ed è per questo che l’amore e il partner restano per voi un punto fondamentale al quale aggrapparvi quando le cose non vanno bene.

Leggi anche –> Lo zodiaco della mamma: che mamma sarai in base al tuo segno (seconda parte)

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Come ogni segno zodiacale dice “ti amo” (seconda parte)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Sabato 12 Febbraio  avranno delle belle stelle per quanto riguarda l’aspetto sentimentale. Chi ha avuto delle discussioni in passato, sembra recuperare alla grande. Chi è invece single, questo è il periodo giusto per uscire e incontrare persone, soprattutto il mese di Marzo sarà favorevole. A livello lavorativo vi è invece un clima di tensione, dovuto a qualche dissidio con qualche responsabile. Voi lavorate e vi date da fare, ma sembra che non ricevete mai gratificazioni o meriti e questo fi fa sentire demotivati, spegnendovi la voglia di fare.

Impostazioni privacy