Vergine ascendente Scorpione: tra razionalità e fascino

Cosa succede quando la razionalità della Vergine incontra il carisma dello Scorpione? Scopriamo come i comporta chi è del segno della Vergine con ascendente Scorpione

Vergine ascendente Scorpione
Vergine ascendente Scorpione: le caratteristiche

Spesso tendiamo a confondere l’oroscopo con lo zodiaco, considerandolo un unico argomento. In realtà l’oroscopo tende a fare previsioni sul futuro in base al transito dei pianeti e al movimento delle stelle. Spesso questo può essere considerato meno attendibile rispetto allo zodiaco. Lo zodiaco infatti tende a fornirci informazioni circa la nostra personalità, e quindi il temperamento, le nostre qualità, difetti e punti deboli. Il segno zodiacale tende a rappresentare il punto focale del nostro modo di essere perché è lì che transitava il Sole al momento della nascita. L’ascendente invece è il segno che sorgeva all’orizzonte al momento della mostra nascita e segna il modo in cui non ci rapportiamo con gli altri. Scopriamo nel caso della Vergine, come viene influenzata dal l’ascendente Scorpione.

Vergine ascendente scorpione: caratteristiche dei segni

Vergine ascendente Scorpione:
Vergine ascendente Scorpione: le caratteristiche

I nati sotto il segno della Vergine festeggiano il compleanno tra il 23 agosto e il 22 settembre. Si tratta di un segno molto analitico e metodico, alla costante ricerca della perfezione. Tende ad analizzare ogni minimo dettaglio prima di effettuare una scelta e deve essere sempre tutto impeccabile. Esige il meglio da sé stesso e dagli altri, e questa sua intransigenza spese volte lo fa risultare pesante. È molto razionale e prende appunti in considerazione solo la ragione, tralasciando l’istinto.

Vergine ascendente Scorpione: le caratteristiche

Il segno dello Scorpione invece è un segno molto carismatico, affascinante ma soprattutto ermetico. È molto riservato d tiene le sue cose per sé. Non ama raccontarsi e lo fa solo con chi è veramente legato. È però molto introspettivo e si tratta di persone molto profonde. Hanno il fascino del mistero perché rivelano poco di loro stessi e quando si innamorano si concedono totalmente senza remore. Il loro amare profondamente però li porta spesso ad avere atteggiamenti di forte gelosia. Ma come influenza il segno principale?

Leggi anche->Vergine, come si comporta questo segno quando volta pagina

Vergine influenzato dallo Scorpione

vergine ascendente scorpione-
Vergine ascendente Scorpione: le caratteristichekeyhole. Cyber crime concept illustration

Chi è nato sotto la combinazione Vergine/Scorpione risulta avere un animo molto profondo ma soprattutto riflessivo ed astuto. Il senso critico è molto sottile, tipico del segno della Vergine. Osserva tutto con precisione e non gli sfugge niente. Riesci a capire le persone al primo sguardo e questo è dovuto all’intuito combinato alla forte razionalità. La tua ironia ti contraddistingue ma sai essere anche molto puntiglioso. Molto riservati anche dal punto di vista emotivo. Ermetici e sensibili, difficilmente si fida delle persone, perché la paura di rimanere delusi è davvero tanta.

vergine ascendente scorpione-

Leggi anche-> A quale casa di GOT appartieni in base al tuo segno zodiacale (terza parte)

Questo è dovuto anche alla vostra insicurezza che è davvero tanta. Avete fascino e charme da vendere e la vostra passionalità vi rende irresistibili dal punto di vista sensuale. Siete tenaci e determinati, infatti al lavoro riusciti sempre a raggiungere gli obiettivi prefissati. A livello sentimentale, se vi tenete molto, potete anche diventare gelosi e ossessivi.

Impostazioni privacy