Sabrina Ferilli ospite alla finale di Sanremo: cosa dicono le stelle

L’attrice romana, Sabrina Ferilli è stata una delle super ospiti che ha affiancato Amadeus nell’ultima serata del Festival di Sanremo: ma cosa dicono le stelle su di lei

Sabrina ferilli stelle
Cosa dicono le stelle su Sabrina Ferilli

La sua presenza al Festival di Sanremo è stata quella parentesi di sensualità e ironia di cui aveva bisogno il pubblico. La sua sfacciataggine la aveva già anticipata in conferenza stampa prima del gran finale con alcune risposte irriverenti alle domande dei giornalisti. “Qualche parolaccia? La dirò, anche perché dura tanto, è impossibile non colorire con quale battuta o esclamazione.” Alla presentazione in conferenza, è proprio Amadeus a sottolineare di averla fortemente voluta a questo Festival, ed a proporgliela sarebbe stato proprio suo figlio di 13 anni, affermando “Lei piace a tutte le età”. Ma cosa dicono le stelle della bella Sabrina Ferilli?

Sabrina Ferilli a Sanremo: tra stelle e star

Cosa dicono le stelle su Sabrina Ferilli

La 72° edizione del Festival di Sanremo si è conclusa con la vittoria di di Mahmood e Blanco. Sul podio insieme a loro, si sono classificati Elisa al secondo posto, e Gianni Morandi al terzo. Super ospite della serata l’amatissima Sabrina Ferilli, la quale è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico dell’Ariston essendo semplicemente sé stessa, con la sua ironia, irriverenza e quel dialetto romano che da sempre la contraddistingue. Erano in tanti quelli che si aspettavano un monologo, come avevano già fatto altre sue colleghe nelle precedenti puntate, e invece lei ha voluto mettere in chiaro la sua presenza al Festival. “Sono molto rispettosa delle competenze altrui. Ognuno deve parlare di quello che sa” Sono state queste le parole dell’attrice, la quale ha sottolineato che la sua presenza non doveva essere giustificata dalla necessità di esporre un problema sociale a tutti i costi.

Sabrina Ferilli: cosa dicono le stelle su di lei

Sabrina Ferilli stelle
Cosa dicono le stelle su Sabrina Ferilli

L’attrice romana nasce il 28 Giugno del 1964 a Roma. Il suo segno zodiacale è quello del Cancro mentre l’ascendente è quello del Capricorno. La luna è presente invece nel segno dell’Acquario. La belle e seducente romana è di animo sensibile, lo si capisce dal segno in cui transitava il Sole al momento della nascita, che è proprio quello del Cancro. Questo segno è governato dalla Luna, questo vuol dire che cambia umore repentinamente ed è spesso capricciosa, com atteggiamenti spesse volte infantili. La nostra Sabrina ed i Cancro in generale, sono molto legati ai loro affetti, alla loro casa e alla loro famiglia. La sua ambivalenza emotiva però si riflette spesso nelle relazioni interpersonali, ed è per questo che tende ad allontanare papabili partner. Chi è nato sotto questo segno ha l’arte nel sangue, e sa comunicare molto attraverso le parole e la recitazione.

Leggi anche-> Aneddoti sul Festival di Sanremo: curiosità più strane (parte seconda)

sabrina ferilli stelle
Cosa dicono le stelle su Sabrina Ferilli

Il suo ascendente è invece il Capricorno, questo sottolinea la sua determinazione, ambizione e laboriosità. La Ferilli infatti nella sua vita ha dato precedenza al lavoro e alla sua vita professionale, piuttosto che a quella privata. Questo l’ha portata al successo dal punto di vista lavorativo, perché quando il Capricorno si mette un cosa in testa, tende a raggiungerla.

Leggi anche-> Chi è Drusilla Foer: alla scoperta della superospite di Sanremo2022

Anche l’influenza della Luna in Acquario è molto evidente nella personalità della Ferilli, la quale tende ad essere sempre originale, fuori dagli schemi e spesse volte irriverente. Questo perché ama differenziarsi dagli altri, soprattutto nel modo di pensare e di esporsi e ad usare l’istinto e l’impulsività senza pensare due volte a ciò che sta per dire.

 

 

Impostazioni privacy