A quale casata di Game of Thrones appartieni in base al tuo segno

Sei un appassionato di GOT e vorresti appartenere ad una casa della famosa serie tv? Ecco a quale casata di Game of Thrones appartieni in base al tuo segno

casata game of thrones
A quale casa di Game of Thrones appartieni in base al tuo segno zodiacale: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Game Of Thrones è una delle serie, prodotte da Hbo, più amate a livello mondiale. Anche chi non l’ha ancora vista sa di cosa stiamo parlando, perché ha avuto davvero un grande successo. Tutti quelli che l’hanno guardata, stagione dopo stagione, hanno sognato di appartenere almeno ad una casata. Ognuna di esse è caratterizzata da personaggi con una loro personalità, ed è per questo che grazie allo zodiaco, è possibile capire a quale di essi potremmo appartenere in base al nostro comportamento e modo di essere. In base al segno zodiacale, infatti è possibile capire come siamo fatti perché è proprio lì che transitava il nostro segno al momento della nostra nascita. Scopriamo quindi a quale casa di Game Of Thrones apparteniamo se siamo del segno dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

A quale casa di GOT appartieni in base al tuo segno zodiacale

Ariete

casata game of thrones
A quale casata di Game of Thrones appartieni in base al tuo segno zodiacale: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’Ariete è il primo segno dello zodiaco, ma anche il più impulsivo e ambizioso, pieno di energia e vitalità, cerca sempre di primeggiare in tutto quello che fa. Altamente competitivo, desidera vincere in ogni cosa che fa. La loro voglia di essere sempre leadership, li porta spesso ad essere anche aggressivi. Le persone nate sotto questo segno non potevano che appartenere alla casata Targaryen. A rappresentarla è ovviamente la protagonista principale della serie tv, Daenerys che cavalca i draghi e bruciano quello che li circonda. Proprio come l’Ariete, che quando si mette in testa una cosa, cerca di realizzarla a tutti i costi.

Toro

A quale casata di Game of Thrones appartieni in base al tuo segno zodiacale: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

I nati sotto il segno del Toro sono affidabili, concreti e determinati. Si tratta di un segno di terra, quindi pacato ma anche terribilmente testardo. Ama le cose belle della vita, soprattutto quelle materiali. Ha un grande amore per il cibo e per il lusso. Questo segno non poteva che appartenere a Casa Baratheon. Il Re Baratheon, tende infatti ad essere dedito alla bella vita e al buon cibo. Inoltre proprio come il Toro, il Re Baratheon è un grande testardo, ha vissuto una vita intera rimpiangendo Lyanna Stark, senza concedere la possibilità di amare la sua seconda moglie.

Leggi anche-> Quali sono le caratteristiche dei segni lunari (seconda parte)

Gemelli

casata game of thrones
A quale casata di Game of Thrones appartieni in base al tuo segno zodiacale: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Il segno dei Gemelli è un segno in cui spicca energia, vitalità e curiosità. Non si ferma mai, ama scoprire e imparare sempre nuove cose. Ma soprattutto è avvezzo alla socialità e ama incontrare nuove persone. Ma sono anche lunatici e volubili e spesso incoerenti. Ed è per questo che i nati sotto questo segno, appartengono alla casa Tyrell. Questa casata è riuscita ad arrivare al potere proprio grazie al potere sociale e alla natura amichevole.

Leggi anche-> Come reagiscono i segni zodiacali di fronte alle regole (terza parte)

Cancro

A quale casata di Game of Thrones appartieni in base al tuo segno zodiacale: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Il segno del Cancro è molto emotivo e sensibile, ama incondizionatamente la propria famiglia e i suoi affetti, ma soprattutto sono molto leali, anche se spesso irascibili. L’associazione più idonea è quella con casa Tully, che si preoccupano molto dei loro doveri morali e sono molto fedeli. Sono molto pessimisti ma allo stesso tempo coraggiosi, proprio come il Pesce Nero.

Impostazioni privacy