Quale casa di Game of Thrones sei in base al tuo segno (seconda parte)

Il tuo segno zodiacale può dire molto su di te, anche a quale casa di Game of Thrones appartieni

segno game of thrones
A quale casa di GOT appartieni in base al tuo segno zodiacale?

Continuiamo con la seconda parte di quale casata di Game of Thrones appartieni in base al tuo segno zodiacale. Lo zodiaco come sempre riesce a dirci molti aspetti del nostro carattere e questi possono essere associati ai personaggi e alle casate della serie tv più famosa a livello mondiale. Abbiamo visto a quale casa appartengono i segni dall’Ariete al Cancro. Scopriamo adesso, a quale appartengono i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

A quale casa di Game of Thrones appartieni? Te lo dice il tuo segno zodiacale

Leone

segno game of thrones
A quale casa di GOT appartieni in base al tuo segno zodiacale?

Il leone è un segno che ama stare al centro dell’attenzione, inoltre è molto persuasivo e carismatico. Ed è per questo che può essere associata a casa Lannister. Questo perché gli appartenenti a questa casa sono arroganti e spesso inflessibili e sono propensi al dramma. Riescono a persuadere chiunque solo con l’arma della parola, riescono così a convincere sempre i loro interlocutori. Sono ambiziosi e affamati di potere e attenzioni.

Vergine

A quale casa di GOT appartieni in base al tuo segno zodiacale?

La Vergine è un segno metodico, analitico e alla continua ricerca di perfezione. hanno un grande senso critico soprattutto con sé stessi, perché vogliono essere assolutamente impeccabili in tutto ciò che fanno. Non lavorano per la gloria e i riflettori ma esclusivamente perché pensano che sia giusto così, che è quello che deve essere fatto. Non può che essere associata a casa Tarly, laboriosi per eccellenza e con uno spiccato senso critico. I loro valori hanno portato i suoi rappresentanti, ovvero Randyll e Dickon ad essere bruciati vivi da Daenerys per il loro rifiutarsi di inginocchiarsi a lei.

Bilancia

segno game of thrones
A quale casa di GOT appartieni in base al tuo segno zodiacale?

Il segno della Bilancia è alla continua ricerca di armonia, sono propensi alla pace e fanno spesso da intermediari perché odiano i conflitti. Non possiamo che associarli a Casa Stark, una delle casate protagoniste di GOT. Non aspirano ad una posizione di potere e comando ma solo vivere in serenità. Nelle prime stagioni della serie Casa Stark hanno una un’ima giusta e pacifica, ed è per questo che sono una delle famiglie più rispettate nella serie. Cercano sempre di fare ciò che dal punto di vista etico, è più giusto.

Leggi anche-> Cosa sono i segni lunari e come influiscono sul nostro carattere

Scorpione

A quale casa di GOT appartieni in base al tuo segno zodiacale?

Lo Scorpione è uno dei segni più riservati dello zodiaco, ma anche tra i più passionali e carismatici. Si tiene sempre le cose per sé quindi non si sa bene cosa nasconde, ha però un grande mondo introspettivo.

Leggi anche->Come si comportano i segni zodiacali durante le discussioni (prima parte)

Quando ama lo fa con tutto sé stesso, ma quando subisce un torto, tende a vendicarsi in un niente. Per queste ragioni viene associato a casa Bolton. Di questa casata fa parte uno dei più cattivi della serie, ovvero Ramsey. Ed è grazie a calcoli tenuti segreti che riesce a prendere possesso di Grande Inverno.

Impostazioni privacy