Drusilla Foer: cosa dicono le stelle di questo raffinato personaggio

Il personaggio del momento, Drusilla Foer è esploso come una bomba, colma di ironia, raffinatezza ed eleganza: ma cosa dicono le stelle?

Drusilla Foer
Il quadro astrale di Drusilla Foer

Drusilla Foer è senza dubbio uno dei nomi del momento. Protagonista indiscussa della terza serata del 72esimo festival di Sanremo, sta facendo parlare di sé tra TV, radio e social. Ha regalato momenti di grandissima ironia mista ad una eleganza e raffinatezza mai scomposte, con grande charme e stile. Un personaggio che può diventare iconico e avere una risonanza enorme per i temi trattati e il modo in cui riesce a trasmetterli, e ad arrivare all’utente che ascolta. Ma cosa dice l’oroscopo di Drusilla?

Drusilla Foer, stella tra le stelle

Drusilla Foer
Il quadro astrale di Drusilla Foer

Cosa dice l’oroscopo su Drusilla? Per scoprirlo bisogna andare a comprendere i suoi natali e a quando le sono stati attribuiti. Ebbene sì, perché Drusilla Foer è una creazione del suo autore Gianluca Gori (nato a Firenze nel 1967), a differenza del suo pseudonimo nata a Siena il 23 luglio del 1945. E un personaggio come lei, non poteva che essere nata sotto al segno del Leone. La sua personalità così energica, che bada sempre ad una gran classe ed eleganza si sposa a pieno con le caratteristiche di Drusilla. La dote innata di protagonismo e carisma, danno un quadro assolutamente fedele dell’artista e del suo segno zodiacale. La sua ambizione, forza e fierezza nel cercare di far aprire la mente degli altri, all’abbattimento di ogni pregiudizio è una delle sue mission. E con gran lealtà, proprio come una persona sotto al segno del Leone, scava a fondo nei cuori altrui affinché possano aprire gli occhi e soprattutto la mente.

Ambiziosa come il suo creatore

Drusilla Foer
Il quadro astrale di Drusilla Foer

L’ambizione è parte tutta del proprio creatore e ideatore e pseudonimo, Gianluca Gori. Di fatti, questa ambizione passa nel suo approfondimento teatrale, recitativo, canoro, ma anche nell’arte della fotografia. Quello che quindi può definirsi un artista a 360°, caratteristiche che fedelmente ha riportato alla sua Drusilla, che si destreggia come attrice, modella, appunto fotografa, ma anche pittrice.

Leggi anche -> Fiorello saluta Sanremo2022: scopriamo se è finzione o verità

Drusilla Foer
Il quadro astrale di Drusilla Foer

Leggi anche -> Gianni Morandi a Sanremo 2022: l’eterno ragazzo guidato dalle stelle

Caratteristiche che sono tutte emerse, come un bicchiere bevuto tutto d’un fiato, sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. Il pubblico è rimasto estasiato da questa presenza, tanto misteriosa quanto elegante e pungente, ironica e iconica.

Drusilla Foer
Il quadro astrale di Drusilla Foer

Il suo percorso è stato lungo, partendo in televisione, a The Show Must Go Off di Serena Dandini, esattamente 10 anni prima del debutto a Sanremo (correva l’anno 2012). Una presenza che sicuramente riecheggerà anche post Festival, e che sicuramente ambirà, come vuole il proverbiale Leone, ad altri e altrettanto grandi palcoscenici.

 

Impostazioni privacy