Noemi torna al Festival di Sanremo: cosa dicono le stelle

Noemi torna sul palco di Sanremo con “Ti amo non lo so dire”: ma scopriamo cosa dicono le stelle di lei

Noemi Sanremo
Noemi torna a Sanremo: ma cosa dicono di lei le stelle

Veronica Scopelliti in arte Noemi torna sul palco dell’Ariston per la settima volta. La prima puntata dell’evento più atteso di sempre sarà trasmessa in diretta Martedì 1 Febbraio. Al timone di questa 72° esima edizione del Festival di Sanremo ci sarà nuovamente Amadeus, il quale non sarà di certo solo. Ad accompagnarlo, come co-conduttori ci sarà la presenza di Ciro Priello dei The Jackal’s, Roberta Capua e Paola di Benedetto. In questa nuova edizione non mancano delle giovani nomi che scanno già scalando le classifiche, come San Giovanni e Aka7even, ma neanche i grandi nomi già conosciuti e affermati come Emma e Massimo Ranieri. Tra i grandi artisti veterani dell’Ariston torna a scendere le scale del teatro Noemi per la settima volta con l’inedito “Ti Amo non lo so dire”.

Noemi al Festival di Sanremo: tra stelle e canzoni

Noemi Sanremo
Noemi torna a Sanremo: ma cosa dicono di lei le stelle

Noemi raggiunge il successo con la sua partecipazione a X Factor, la sua affermazione nel mondo musicale è stata però una scalata tutta in salita. Ha partecipato infatti a Sanremo per ben sei volte con brani che hanno riscosso tutti un grande successo. Questa volta parteciperà alla Kermesse sonora con il brano “Ti Amo non lo so dire” che scava nelle emozioni più profonde. Si tratta infatti di una canzone in cui emerge il timore di prendere una posizione, mettendo a nudo i propri sentimenti. Dire Ti Amo quindi è un ammissione importante che ha bisogno di un grande coraggio e mostra tutte le nostre fragilità. Sottolinea quindi il senso di ammissione ma nello stesso tempo di liberazione. Ma cosa dicono le stelle sul suo carattere e la sua personalità?

Leggi anche-> Giulia de Lellis star di Instagram: non a caso è del Capricorno

Noemi sul palco dell’Ariston: cosa dicono di lei le stelle

Noemi torna a Sanremo: ma cosa dicono di lei le stelle

Noemi nasce il 25 Gennaio del 1982 a Roma, è quindi del segno dell’Acquario con ascendente in Gemelli e la Luna in Acquario. Nata quindi sotto questo segno, tende ad essere amante della libertà, ribelle, anti convenzionale e sempre fuori dagli schemi. La presenza di molti pianeti nel segno dell’Acquario, sottolinea inoltre la sua forte propensione per la musica.

Noemi torna a Sanremo: ma cosa dicono di lei le stelle

Leggi anche-> Le reazioni tipiche dei segni zodiacali durante una discussione (terza parte)

I segni più portati sono infatti l’Acquario (come Mozart), Pesci e Sagittario. Il pianeta cosiddetto “musicale” è Nettuno e Noemi ce l’ha nell’ottava casa. oltre alla presenza di pianeti in Acquario che mettono in evidenza la sua estrosità, ce ne sono molti anche in Bilancia, come Saturno, Marte e Plutone. Questo evidenzia, invece un lato più calmo e riflessivo.

 

Impostazioni privacy