Emma Marrone a Sanremo 2022: cosa dicono le stelle

Emma Marrone ritorna a Sanremo: in questa edizione 2022 duetterà con un’altra grande artista: ma cosa dicono le stelle su di lei? Scopriamo la sua carta astrale

emma marrone a sanremo 2022
emma marrone a sanremo 2022: la carta astrale

Manca sempre meno alla partenza di Sanremo 2022. Ormai tutto è stato deciso: al timone della Kermesse sonora ci sarà Amadeus, ma non sarà di certo solo. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura ci sarà Ciro Priello dei The Jackal’s, Roberta Capua, ex miss Italia e Paola Di Benedetto, showgirl. Dalle prime interviste, siamo riusciti a conoscere meglio anche i cantanti e i loro inediti, il cui titolo è stato svelato. Tra i grandi protagonisti ci sarà Emma, la quale non è certo nuova al festival. Tutte le volte in cui ha partecipato è sempre arrivata sul podio. In un’edizione si è classificata seconda, e in un’altra ha vinto con il brano “Non è l’inferno”. 

Emma Marrone e Michelin all’Ariston

emma marrone sanremo 2022
emma marrone a sanremo 2022: la carta astrale

La cantautrice salentina arriverà sul palco insieme ad un’altra artista Francesca Michelin, la quale però si occuperà dell’arrangiamento artistico. Emma, quindi torna quindi all’Ariston dopo 10 anni dalla sua vittoria, e lo farà portando un brano davvero sentito che si chiama “Ogni volta è così”, Il brano parlerà d’amore ma non solo. Tratterà di una condizione in cui tutte le donne possono trovarsi durante il corso della loro vita. Durante la serata Cover, invece, la Michelin lascerà l’orchestra per esibirsi insieme ad Emma nella canzone “Baby one more time” di Britney Spears. Ma cosa dicono le stelle su di lei e il suo successo?

La carta astrale di Emma Marrone

emma marrone a sanremo 2022: la carta astrale

La Marrone nasce il 25 Maggio del 1984 sotto il segno dei Gemelli con ascendente Leone. Il suo modo di relazionarsi agli altri, di socializzare è tipico dei nati sotto il segno dei Gemelli. Ma anche la sua estrema curiosità di esplorare qualsiasi campo e non smettere mai di imparare.

Leggi anche->Sangiovanni a Sanremo 2022: cosa dicono le stelle su di lui

È il suo ascendente però a sottolineare la sua grinta, la sua voglia di stare sul palco ed essere sempre al centro dell’attenzione. Emma ha infatti una capacità di mantenere la scena sul palco come pochi, e questo è dovuto proprio all’energia tipica del suo ascendente, il Leone. Questa combo Gemelli-Leone porta ad avere un bel caratterino, un po’ spigoloso, ma allo stesso tempo socievole, comunicativo e generoso.

emma marrone sanremo 2022
emma marrone a sanremo 2022: la carta astrale

Leggi anche-> Sanremo 2022, Achille Lauro una vera rockstar: cosa dicono le stelle

Emma è in grado di dare tanto, perché è davvero generosa, ma è anche prossima ad attacchi d’ira se accumula tensione senza scaricarla. L’impulsività fa parte di lei, ma la mancanza di pazienza e di agire di impatto, potrebbe essere tra i suoi difetti peggiori. È una persona instancabile con energia da vendere, molto divertente ironica che sa comunicare tanto. Ed infatti le sue canzoni ne sono una conferma.

Impostazioni privacy