Un consiglio per ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Lo zodiaco è vasto, diverso e con ben dodici segni: ma se volessimo dare un consiglio a uno di questi? Vediamo quali potrebbero essere.

Un consiglio per ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

I segno zodiacali sono ben dodici e ognuno di questi si presenta molto differenziato e indipendente l’uno dall’altro. Dal nostro oroscopo infatti si possono individuare i nostri difetti, pregi oltre che gusti generali. Ma anche quella che è la nostra personalità: qual è quindi un consiglio che potremmo dare a ogni segno in modo specifico?

Un consiglio per ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Un consiglio per i nati sotto il segno dell’Ariete è quello di cercare di avere più autocontrollo e soprattutto più pazienza. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno sono persone molto impulsive e soprattutto impetuose. Si fanno guide dalle emozioni dal momento, da quelle che sono le loro “sensazioni di pancia” e in un momento è come se gli si annebbiasse la vista. Così, molto spesso finiscono per prendere decisioni avventate e irruente senza aver realmente considerato la conseguenza delle loro scelte. Così, il consiglio migliore per questo loro animo così infuocato, è quello di imparare a contare, a portare pazienza e riflettere realmente prima di agire. 

Un consiglio per ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il consiglio che ci sentiamo di dare ai nati sotto il segno del Toro è quello di essere un po’ più egoisti. Infatti, i Toro sono forse tra i più sensibili e affettuosi di tutto lo zodiaco: nel momento in cui decidono di provare dell’affetto sincero per una determinata persona, sono disposti a tutto perché lei stia bene. Questo vuol dire che, spesso e volentieri, i nati sotto questo segno finiscono sempre per fare un passo indietro invece di mettersi al primo posto. Per quanto il loro sia un atteggiamento onorevole, però, è bene che imparino anche a bilanciare e sapersi valorizzare quando è il momento. Insomma, non diciamo di diventare degli egoisti per eccellenza, ma di darsi la giusta considerazione che meritano. 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto complesse e difficili da inquadrare, soprattutto quando si trovano in un gruppo di persone. Hanno infatti l’abitudine a nascondere il loro vero “io”, per riuscire a piacere agli altri ed essere accettati. La loro più grande paura infatti è quella di non riuscire a integrarsi, e questo molto spesso li spinge a cambiare opinione e atteggiamenti in base alle persone con cui si trovano ad avere a che fare. Proprio per questo motivo, il consiglio che ci sentiamo di dare ai Gemelli è quello di provare a essere più se stessi. Mettere da parte le maschere ed essere più limpidi, per farsi amare e accettare per quello che sono. 

Leggi anche –> GfVip, Jessica: “Delia stava leggendo qualcosa”

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Un consiglio per ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Leggi anche –> Giacomo Urtis su Barù: “Con me avrebbe ceduto”

Concludiamo questa prima parte con un consiglio per i nati sotto il segno del Cancro. Sensibili, romantici e spesso audaci: loro credono nel vero amore e non hanno paura di mettersi in gioco quando si parla di sentimenti. Proprio per questo motivo, il consiglio che ci sentiamo di dare è quello di avere fiducia: molto spesso, infatti, nonostante siano sicuri dei propri sentimenti, hanno paura per quanto riguarda invece i comportamenti degli altri. Per questo motivo, spingiamo i nati sotto il segno del Cancro a chiudere gli occhi e avere maggiore sicurezza in chi li circonda.

Impostazioni privacy