GfVip, Jessica: “Delia stava leggendo qualcosa”

Poche ore fa, infatti, la Vippona Jessica sembra aver lanciato una vera e propria bomba: pare proprio che Delia Duran abbia un copione nascosto nell’armadio.

GfVip, Jessica: “Delia stava leggendo qualcosa”

E’ successo proprio poche ore fa, mentre i Vipponi erano quasi tutti in giardino per godersi un po’ del primo sole di questo duemila ventidue. Mentre erano tutti riuniti, infatti, seduta sulle scalette la Vippona Jessica ha attirato l’attenzione su di sé e sganciato una vera e propria bomba. Parrebbe infatti che Delia Duran, protagonista di un acceso triangolo insieme al marito Alex Belli e Soleil, abbia un copione da leggere nascosto nell’armadio. Sebbene tutti, fino ad ora, abbiamo ipotizzato e suggerito l’eventualità di un teatrino studiato a tavolino, trovarci davanti a una prova ed eventuale conferma di questa, ci lascia tutti molto sorpresi. Ma scopriamo di più. 

GfVip, Jessica: “Delia stava leggendo qualcosa”

Proprio ieri sera, durante l’abituale festa che i Vipponi del Grande Fratello fanno il sabato sera, il comportamento della nuova concorrente Delia è stato particolarmente singolare. Non ha infatti mancato di destare sospetto tra gli altri inquilini della casa, che ormai abituati alle stranezze di questa “storia” hanno cominciato a far finta di nulla. Ma cos’è successo?

https://twitter.com/BeraBera_/status/1487761490857840641

Dopo l’ingresso di due nuovi concorrenti nel corso della puntata di venerdì, Delia Duran non ha mancato di palesare il suo acceso interesse per uno di loro: Gianluca Costantino, che dal canto non sembra essere minimamente contrario alle attenzione della bella sud americana. Dopo questo ingresso inaspettato, ma a quanto pare assolutamente piacevole, l’atteggiamento dell’ex moglie di Alex Belli è stato molto particolare. Nel corso della festa a tema napoletano, infatti, la Vippona sembra essersi lasciata andare completamente. A un certo punto, pare anzi che proprio Soleil – terzo vertice di questo triangolo artistico – l’abbia avvicinata, per consigliarle di abbassare i toni e soprattutto i modi.

GfVip, Jessica: “Delia stava leggendo qualcosa”

A Delia Duran, però, i consigli dell’amante di suo marito non sono interessati e, anzi, ha dichiarato ad alta voce di essere “libera”. Così dicendo, inoltre, si è tolta l’anello nuziale e lo ha lasciato a qualcuno, tornando in piscina dal nuovo arrivato Gianluca. Sebbene non sia ancora scattato il bacio, è stato sin da subito evidente a tutti gli inquilini quanto entrambi volessero. Quanto fossero complici e soprattutto vicini. Dopo questa serata sopra le righe, infine, arriva la confessione da parte di Jessica Selassié: “Io sono entrata e ho visto Delia tenere in mano una cosa e con l’altra l’anta dell’armadio. Stava leggendo qualcosa, quando ci ha visto entrare è letteralmente sbiancata ed ha chiuso di corsa”.

Leggi anche –> Sangiovanni e Aka7even: cosa sappiamo su questi “Amici”

Leggi anche –>  Sangiovanni e Aka7even: da amici a sanremo, cosa dicono le stelle

In molti, in effetti, avevano notato come la vicinanza tra Gianluca e Delia fosse stata improvvisa e repentina, ma soprattutto molti da casa li hanno notati parlare cercando di oscurare e raggirare l’ostacolo del microfono. Senza dubbio, più si va avanti, più questo “triangolo artistico” diventa sempre più complesso da capire e soprattutto da ritenere veritiero. Dove sarà la verità?

Impostazioni privacy