Sangiovanni e Aka7even: cosa sappiamo su questi “Amici”

Continuiamo con la seconda parte e vediamo cosa sappiamo su Sangiovanni e Aka7even: dal loro oroscopo alla loro vita. Chi sono davvero i due giovani artisti?

Sangiovanni e Aka7even: cosa sappiamo su questi “Amici”

Eccoci ora a parlare di questi due giovani cantanti più nel dettaglio. Cosa sappiamo di Sangiovanni e Aka7even? Quali sono le vite di questi due poco più diciottenni, che nel giro di un anno si sono ritrovati sempre in vetta alle classifiche e con una fama a inseguirli difficile da gestire? Scopriamolo insieme. 

Sangiovanni e Aka7even: cosa sappiamo su questi “Amici”

Vediamo quindi quali sono i segni zodiacali dei due giovani ragazzi: da un lato Sangiovanni, dall’altro Aka7even. Cosa sappiamo di loro e quanto quello che ci hanno mostrato si rispecchia nel loro oroscopo? Non ci resta che scoprirlo.

Sangiovanni e Aka7even: cosa sappiamo su questi “Amici”

Sangiovanni, nome d’arte di Giovanni, è un Capricorno: testardo, determinato e spesso fin troppo rigoroso. Ma d’altronde questo suo lato avevamo già avuto modo di vederlo durante il programma di Maria De Filippi. Il ragazzo, nonostante la giovane età, sembrava essere inarrestabile, e soprattutto determinato affinché nulla si frapponesse fra lui e il suo sogno. E di certo possiamo dire che il suo sogno l’ha raggiunto e che, questa volta, l’ambizione ha pagato e anche bene. Di lui, nonostante l’iniziale reticenza e riservatezza, ci ha raccontato molto. Molti sono stati anche gli spiragli che ha aperto affinché noi potessimo capirlo e comprenderlo, anche nei suoi eccessi. In apparrenza, infatti, “Giovanni” sembra un ribelle, un anticonformista che mal sopporta le regole e che vorrebbe poter seguire la sua strada da solo e in modo indipendente.

In realtà, per stessa ammissione dei familiari, nonostante la giovane età è un ragazzo che ha sofferto molto nel passato. Un disagio, il suo, che si porta dietro sin dai primi anni di scuola, quando il contesto e le persone intorno a lui hanno cominciato a farlo sentire oppresso. Come ogni Capricorno, però, fa anche molta fatica a parlare dei propri sentimenti, e infatti è estremamente riservato sulla sua vita personale e sul suo rapporto con l’attuale ballerina professionista di Amici, Giulia Stabile. Iniziata con qualche intoppo, a causa delle telecamere e del contesto spesso invadente in cui si sono conosciuti, la storia d’amore tra i due giovani ragazzi sembra proseguire a gonfie vele. Tanto che si mormora un loro volersi avvicinare e cercare casa insieme.

Sangiovanni e Aka7even: cosa sappiamo su questi “Amici”

Leggi anche –> Sangiovanni e Aka7even: da amici a sanremo, cosa dicono le stelle

Aka7Even, invece, è uno Scorpione: testardo, orgoglioso e spesso impetuoso. Non riesce sempre a distinguere la sfera lavorativa da quella emotiva, rischiando così di fare un bel calderone di emozioni e reazioni. Alle volte risulta molto avventato nelle parole, soprattutto se sotto pressione o in ansia per qualcosa. E dopotutto, anche questo è un tratto che abbiamo avuto modo di analizzare durante la sua permanenza nella casetta di Amici. Nonostante ciò, in realtà, il ragazzo originario di Napoli non è come vuole dare a vedere.

Leggi anche –> Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: cosa dicono le stelle

Dietro l’apparenza di “giocherellone” e sempre col sorriso, infatti, si nasconde un ragazzo molto insicuro, timido e che soprattutto è disposto a tutto pur di vedere le persone che ama felici. Il problema principale degli Scorpione è quello di fidarsi, un tratto che però Aka7Even non sembra avere vista la sua facile propensione a fare amicizia. Una dimostrazione ci è stata data durante la sua permanenza nella casa di Amici, quando ha iniziato una spesso sofferta relazione con la ballerina “Martina”, che è poi sfociato in un triangolo amoroso. Nonostante ciò, però, Aka7even (nome d’arte di Luca Marzano) non ha mai smesso di essere per lei nel momento del bisogno.

Impostazioni privacy