Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: cosa dicono le stelle

Sono stati una delle coppie icona degli anni duemila, poi la separazione. Ma cosa dicono le stelle di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti?

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: cosa dicono le stelle

Si conoscono per caso ma il loro è un vero e proprio colpo di fulmine. Lui all’epoca era giù un cantante molto affermato e all’apice della sua carriera. Lei, giovanissima e bellissima, era da poco arrivata in Italia come modella. Il fascino di lui e la dolcezza di lei non potranno che incontrarsi e dare vita a una delle coppie più amate degli ultimi anni. Non c’è persona che non abbia parlato di loro e non abbia sospirato nel rivedere le loro foto insieme. Insomma, se c’è una cosa di cui non abbiamo dubbi è che la coppia formata da Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è stata semplicemente iconica ed eterna ai nostri occhi.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: cosa dicono le stelle

Dalla loro unione nascono ben due cose: la prima, nonché la più importante, è Aurora. Un mix perfetto dei genitori, nata e cresciuta sotto i riflettori e che ha sempre scherzato e commentato con ironia questa sua “condizione”. La seconda è una delle canzoni più rappresentative di Eros Ramazzotti, dedicata proprio a Michelle Hunziker, e che è senza dubbio tra le canzoni d’amore più dedicate di sempre: Più bella cosa non c’è.

Il tempo, le distanze e le difficoltà, però, ci hanno poi messo lo zampino e dopo pochi anni dal matrimonio Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sono separati. Alcuni mormorano come la causa principale siano state alcune ombre oscure che sembravano aleggiare nella vita dell’ora ex modella, altri parlano addirittura di tradimenti. Qualsiasi sia la motivazione, ci sono due cose innegabili e che non si possono smentire. La prima è come, entrambi, abbiano sempre lavorato insieme e anche sotto i riflettori per rimanere due genitori uniti. La seconda è il bene che hanno sempre professato di volersi, anche a distanza di anni e nonostante tutto. 

Le loro vite sono andate avanti, si sono re innamorati e anche i fan più assidui hanno smesso di sperare in un ritorno di fiamma. Eppure, proprio negli ultimi giorni e da quando l’ex modella ha messo fine al suo secondo matrimonio, molti parlano di un possibile ritorno della coppia formata da Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Ma cosa dicono le stelle di questa unione? Innanzitutto sappiamo che lei è nata sotto il segno dell’Acquario mentre lui è uno Scorpione.

Leggi anche –> Elodie: “quando sono andata a xFactor non avevo niente”

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: cosa dicono le stelle

Leggi anche –> Elodie e Marracash, la verità dietro la rottura la dicono le stelle

Le stelle sono chiare parlando del possibile rapporto tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, o meglio tra un Acquario e uno Scorpione. Questa unione è la chiara rappresentazione di come anche le personalità più diverse possano trovare un punto di incontro, di equilibrio e armonia se realmente motivate. Infatti, vediamo che questi due segni sono forse tra i più distanti dello zodiaco: da un lato l’Acquario, amante del movimento, della socievolezza e dell’apertura; dall’altro gli Scorpione, chiusi in se stessi, restii a lasciarsi andare e fidarsi. Eppure entrambi sono caratterizzati da una forte volontà e determinazione, che li spinge a stringere i legami anche più impensabili. Entrambi schivi e riservati, la risposta è solo una: mai dire mai. 

Impostazioni privacy