Giacomo Urtis su Barù: “Con me avrebbe ceduto”

Giacomo Urtis è uno degli ultimi ex concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip: ecco le sue rivelazioni shock su Barù.

Giacomo Urtis su Barù: “Con me avrebbe ceduto”

Aveva già partecipato l’anno scorso, l’edizione vinta da Tommaso Zorzi, ma quest’anno Giacomo Urtis è tornato in veste di doppio concorrente. Per la bellezza di due mesi, infatti, è tornato all’interno della casa del Grande Fratello in coppia, niente di meno, che la stellare Valeria Marini. Nonostante gli screzi iniziali e le palesi differenze caratteriali, i due sono resistiti per ben due mesi all’interno del programma, per poi essere eliminati la settimana scorsa. Da vero gossiparo qual è, però, da quando è uscito Urtis non sta mancando di fare delle scottanti rivelazioni shock sui concorrenti ancora all’interno della casa. All’appello non poteva mancare anche uno dei Vipponi più discussi del momento: Barù. 

Giacomo Urtis su Barù: “Con me avrebbe ceduto”

Le circostante che hanno portato all’eliminazione di Giacomo Urtis e Valeria Marini sono state certo sfavorevoli, in quanto li vedevano in nomination insieme ad alcuni degli elementi più forti di questa edizione. Nonostante ciò, Urtis si dichiara assolutamente soddisfatto e non rattristato: l’unico suo rammarico è quello di aver, a sua detta, ricevuto delle nomination non meritate a causa del suo essere in coppia con Valeria Marini. Passata la delusione momentanea, però, ora Giacomo si sta dedicando al suo amato gossip. 

Giacomo Urtis su Barù: “Con me avrebbe ceduto”

Già venerdì scorso, ospite al GfVipparty (gestito da Gaia Zorzi e Giulia Salemi), Giacomo Urtis ha fatto affermazioni molto dirette sebbene sibilline su un altro concorrente. Infatti, alla domanda della Salemi di come vedesse un’ipotetica liason tra Barù e Jessica Selassié, l’ex Vippone si è detto assolutamente certo di un flop. Anzi, ha rincarato la dose, affermando che il problema non è sapere chi piace a Barù, ma cosa. Ebbene sì, incalzato dall’ex conquilina Giulia Salemi (per due mesi, infatti, hanno condiviso l’anno scorso la casa del Grande Fratello), Urtis ha confessato di aver visto il nipote di Costantino della Gherardesca molto interessato a lui. Addirittura, parla di alcune avances che gli sono state fatte.

Giacomo Urtis su Barù: “Con me avrebbe ceduto”

Leggi anche –>  GfVip, Jessica: “Delia stava leggendo qualcosa”

Ma Giacomo non si da per vinto e, imperterrito, continuo a mantenere alta la sua teoria. Ed è proprio ospite a “Casa chi” che approfondisce il discorso.  “Si parlava di Jessica”, spiega, riferendosi a una puntata, “E lui ha detto ‘no, meglio Giacomo Urtis’. Io ho detto che mi ha promesso il regalo quando uscirà e lui mi ha detto che come esce ci vediamo. L’ha detto di fronte a tutti! Non ne ha fatto mistero.” Inoltre, intervista da Gabriele Parpiglia (che proprio recentemente si è dichiarato sentimentalmente interessato proprio alla bella Selassié), gli è stato chiesto se all’interno della casa ci fossero degli “etero curiosi”. 

Giacomo Urtis su Barù: “Con me avrebbe ceduto”

Leggi anche –> GFVip, Jessica nomina Barù: “Sono una provocatrice”

Giacomo non ha dubbi nel rispondere e affermare che se proprio deve dirne uno, allora con certezza la sua scelta ricade su Barù. “Lui è un po’ frenato dalle telecamere e soprattutto magari a essere un po’ più libero quindi boh.. capiremo“. Insomma, Urtis non ha proprio dubbi: tutto sta a vedere, per lui, cosa succederà una volta che anche il bel e tanto chiacchierato Barù sarà fuori dalla casa del Grande Fratello e lontano dalle telecamere. 

Impostazioni privacy