Ad ogni segno un consiglio: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: un consiglio per ognuno di questi quale potrebbe essere? Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Ad ogni segno un consiglio: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

La seconda parte dello zodiaco vede il coinvolgimento di alcuni dei segni più complessi di tutto l’oroscopo. Dall’orgoglioso ed egocentrico Leone fino al testardo e apparentemente freddo Scorpione, qual è un consiglio che possiamo dare a ognuno di loro? Scopriamolo insieme. 

Ad ogni segno un consiglio: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone estremamente egoriferite. Sebbene non lo facciano in malafede, infatti, hanno la spiacevole abitudine a mettersi sempre al centro dell’attenzione. Amano avere i riflettori puntati contro e che tutti gli occhi siano su di loro. Il loro sogno è quello di poter avere un intero palcoscenico da poter dominare, e di certo non si tirano indietro quando si tratta di “rubare” la scena per un po’ di gloria. Proprio per questo motivo, sebbene loro non lo facciano con cattiveria, un consiglio per i nati sotto il segno del Leone è quello di fare un passo indietro. Imparare, in poche parole, a sapersi mettere da parte di tanto in tanto. E soprattutto imparare a saper ascoltare anche gli altri. 

Ad ogni segno un consiglio: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Un consiglio che ci sentiamo di dare ai nati sotto il segno della Vergine è senza dubbio quello di rilassarsi. I Vergine, infatti, sono persone estremamente metodiche, analitiche e spesso eccessivamente razionali. Amano affrontare la vita avendo già previsto tutte le casistiche e, sembra ombra di dubbio, mal sopportano le sorprese e gli imprevisti. Insomma, ai nati sotto questo segno piace avere tutto sotto controllo e, proprio per questo morivo, hanno l’abitudine il ruolo di leadership. Spesso, però, hanno anche la spiacevole abitudine di essere fin troppo intransigente e di non fidarsi del lavoro altrui. Per tutti questi metodi, il miglior consiglio che possono ricevere è proprio quello di rilassarsi e lasciar scorrere.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono, senza dubbio, tra le persone più equilibrate di tutto lo zodiaco. Credono nello zen, praticano lo yoga e non perdono mai le staffe. In un gruppo di amici sono quelli che si assumono il ruolo di “paciere” e che cercano, per l’appunto, di unire le divergenze di tutti. Amano circondarsi di persone ed essere sempre impegnati in qualche attività. Un consiglio che ci sentiamo di dare ai nati sotto questo segno è quello di non aver paura dell’imperfezione. Molto spesso, infatti, questo eccessivo equilibrio dei Bilancia è dato proprio dal loro voler costantemente apparire come perfetti. 

Leggi anche –> Sangiovanni e Aka7even: cosa sappiamo su questi “Amici”

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Ad ogni segno un consiglio: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Leggi anche –> Sangiovanni e Aka7even: da amici a sanremo, cosa dicono le stelle

Un consiglio per i nati sotto il segno dello Scorpione è, in assoluto, quello di fidarsi. Gli Scorpione, infatti, sono persone molto complesse e difficili da interpretare e leggere. E’ come se in loro si unissero due facce di una stessa medaglia. Da un lato quello che di loro lasciano vedere agli altri a un primo sguardo: un carattere schivo, freddo e distaccato. Sicuramente molto orgoglioso e che non ha interesse a lasciarsi andare. Dall’altro, invece, quello che si nasconde sotto il loro distacco: una persona sensibili, che difficilmente si affeziona ma che quando lo fa è per sempre, e che soprattutto ha paura di essere ferita. 

Impostazioni privacy