Elodie e Marracash, la verità dietro la rottura la dicono le stelle

Dopo averci fatto sognare con il loro amore e i lo sguardi complici, la storia d’amore tra Elodie e Marracash è terminata. Ma perchè? 

Elodie è single, la verità dietro la rottura la dicono le stelle

Dopo mesi dalla crisi che li ha portati alla separazione, tutti continuano ancora a parlare della rottura tra i due cantanti più in vista del momento: Elodie e Marracash. Nonostante si siano allontanati, infatti, i due continuano a spendere solo parole belle e d’affetto l’uno per l’altro. Un esempio è quando Elodie rimarca come lui sia stato “la storia più importante della mia vita“, rendendo agli occhi dei fan ancora più difficile accettare questa situazione. Tuttavia, dopo che lo scorso ottobre i due si sono separati, la loro rottura e allontanamento sembra essere definitivo. 

Elodie e Marracash, la verità dietro la rottura la dicono le stelle

A onor del vero, è bene specificare che sebbene Elodie e Marracash si siano lasciato in ottobre, è già dall’estate che si parlava di venti di crisi e burrasca nella loro relazione. La stessa ex Amiciana di Maria De Filippi ha definito la loro relazione come “molto stimolante però molto faticosa“. Senza dubbio i tanti impegni lavorati e l’essere due tra i personaggi più in vista non ha aiutato i due ragazzi a trovare un equilibrio e un armonia stabile. 

Elodie è single, la verità dietro la rottura la dicono le stelle

Elodie però ci tiene a fare un passo avanti, confessa come lui continui e continuerà sempre a essere la sua famiglia ma è finita. E’ bene ricordare anche come, dopo la rottura, Marracash abbia fatto un nuovo disco nella cui copertina vi era tutta la sua famiglia… e lei. A chi si è dimostrato perplesso, il cantante ha risposto che non è questo allontanamento ha cancellare i bene che si vogliono e l’importanza che hanno l’uno per l’altro. Nonostante ciò, in un’intervista, Elodie confessa come le crisi e i problemi siano partiti unicamente da lei, ma che sia stato impossibile per Marracash non subirle di riflesso. Ora, afferma, ha solo bisogno di stare da sola con se stessa. “Non riuscivo a pensare a me e lui genitori”, ammette.

Elodie e Marracash, la verità dietro la rottura la dicono le stelle

Forse non tutti lo sanno, ma anche le stelle e l’oroscopo hanno un impatto notevole nella nostra vita di tutti i giorni. Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di analizzare i segni dei due cantanti e vedere se c’è qualche risposta dietro che potrebbe motivare la loro rottura. Lei è del segno del Toro mentre lui è un complicato Gemelli: affini o destinati ad attrarsi senza mai incontrarsi? 

Leggi anche –> Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: è ritorno di fiamma

Elodie è single, la verità dietro la rottura la dicono le stelle

Leggi anche –> Alex Belli a Soleil e Delia: “Andiamo a vivere insieme”

La relazione tra Elodie e Marracash, o per meglio dire in generale tra un Toro e un Gemelli ha bisogno di tempo per potersi solidificare e stabilizzare. Entrambi, infatti, hanno molti interessi e punti in comune, ma altrettante differenze che hanno bisogno di tempo e pazienza per potersi incastrare l’una sull’altra. Nonostante tutto, la coppia sembra essere molto ben bilancia nella vita di tutti i giorni. Cosa potrebbe portare a un allontanamento tra questi due segni? Principalmente le incomprensioni e modi diversi di vedere e voler attuare nella propria vita. Molto spesso, infatti, Toro e Gemelli hanno approcci differenti e difficilmente riescono a comprendere quello dell’altro. 

Impostazioni privacy