Elodie: “quando sono andata a xFactor non avevo niente”

Elodie è tra i volti e le cantanti più in vista del momento: non mancano però le critiche a cui risponde senza peli sulla lingua.

Elodie: “quando sono andata a xFactor non avevo niente”

Bella, simpatica, intelligente e soprattutto talentuosa. Elodie è una di quelle artiste che si ha fatta da zero e soprattutto da sola: non ha mai negato le sue umili origini e, soprattutto, non ha mai cercato di apparire più di quanto già non facesse da solo. La ricordiamo, in particolare, per una breve partecipazioni a x Factor e, dopo qualche anno, alla partecipazione ad Amici. Sarà proprio quest’ultimo talent, targato Maria De Filippi, che le farà conoscere e raggiungere le luci della ribalta e il meritato successo. Seguono due partecipazioni a Sanremo come concorrente e una come co-conduttrice.

Elodie: “quando sono andata a xFactor non avevo niente”

Elodie è tante cose: oltre a essere una bellissima ragazza e una cantante talentuosa, è anche una donna senza peli sulla lingua. Lo dimostrano le sue risposte, da sempre tagliante anche se rispettose dai tempi di x Factor. Insomma, Elodie è senza dubbio una di quelle che non le manda a dire e non ha problemi a rispondere ai suoi fan quando dimostrano di andare un po’ troppo oltre.

Elodie: “quando sono andata a xFactor non avevo niente”

Lo dimostrano proprio le sue parole in difesa di se stessa, dopo che è tornano alla ribalta un vecchio video del duemila otto. Per la precisione, si tratta della sua audizione a x Factor, quando all’epoca era solo una diciottenne. Senza dubbio di strada, da allora, ne ha fatta, e lei stessa è cambiata molto. Ma Elodie non dimentica, e soprattutto non vuole, quello che è stata e da dove è partita. Proprio per questo motivo, davanti alle critiche spesso fin troppo facili degli utenti social, lei non ci sta e risponde. Così, decide di non far passare in sordina e far spegnere in autonomia gli attacchi di alcuni haters.

Haters che, per la precisione, attaccavano i suoi vestiti, fin troppo banali, quasi sciatti, e la appellavano come “piccola trans”. La risposta di Elodie è stata diretta, chiara e soprattutto concisa: “Buongiorno sono finita su un post del periodo di quando avevo diciotto anni e ho fatto il mio provino a X Factor. Ho letto un po’ di commenti, del tipo: ‘Una piccola trans’. Non lo sono, anche se non credo sia un’offesa. Oppure: ‘Si vede che si è rifatta tutta’. No, non mi sono rifatta, ma anche qui, se anche fosse i cavoli vostri?”

Leggi anche –> GFVip, Jessica nomina Barù: “Sono una provocatrice”

Elodie: “quando sono andata a xFactor non avevo niente”

Leggi anche –> Alex Belli: “Sono innamorato di Soleil”, la rivelazione SHOCK

Infine, Elodie decide di risponde anche all’ultimo degli attacchi, che la accusavano di essersi vestita in modo scialbo. Senza vergogna o imbarazzo, la cantante ormai più che famosa spiega che all’epoca “non avevo una lira, ho messo un pantalone e una maglietta“. Insomma, di certo la cantante non è una che le manda a dire e di tanto in tanto, è proprio il caso di dirlo, fa anche bene. 

Impostazioni privacy