Oroscopo, venerdì 28 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

L’ultima parte dello zodiaco ha in serbo tante sorprese e colpi di scena: cosa dirà l’oroscopo di venerdì 28 Gennaio per gli ultimi segni?

Oroscopo, venerdì 28 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Concludiamo con la terza e ultima parte dello zodiaco. Cosa dobbiamo aspettarci dai nati sotto il segno del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci nella giornata di venerdì 28 Gennaio? Scopriamolo insieme. 

Oroscopo, venerdì 28 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di venerdì 28 Gennaio, avranno la possibilità di reinventarsi e mettersi in gioco per davvero. Numerose sono, infatti, le novità che si nascondono dietro l’angolo e dovranno solo essere loro in grado di vederle e saperle cogliere. I nati sotto il segno del Sagittario, però, devono essere molto cauti e non sottovalutare la posizione di Giove. Questo pianeta, infatti, li spronerà a essere frettolosi, più di quanto determinate situazioni meriterebbero. Devono quindi stare attenti a non farsi influenzare dalla fretta e dall’impetuosità di Giove, ma ponderare ogni azione.

Oroscopo, venerdì 28 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di venerdì 28 Gennaio, i nati sotto il segno del Capricorno hanno letteralmente le mano frementi. Una novità, per loro, sembra essere proprio dietro l’angolo e ormai non sono più nella pelle per sapere quali saranno gli esiti. Un consiglio che ci sentiamo di dare ai Capricorno, per poter alleggerire la situazione e stemperare lo stress, è quello di regalarsi un weekend di relax. E’ il momento, infatti, di allontanarsi da motivi di agitazioni e devono cercare di farlo per il loro benessere. Per loro non sarà semplice allontanarsi e staccare la spina, ma in questo caso più che un consiglio è quasi doveroso.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di venerdì 28 Gennaio, si sentiranno oppressi da un peso da non sottovalutare. Nel corso di questa settimana, infatti, hanno compiuto ben più di un semplice passo falso e senza pensare alle conseguenze. Ora, però, le loro azioni sono ben chiare davanti ai loro occhi e soprattutto gli sembrano insormontabili. Gli Acquario si stanno piegando sotto il peso del senso di colpa e non sanno come uscirne. Molto probabilmente, però, questa situazione sarà loro di lezione e avranno modo di raddrizzare il tiro a partire dal nuovo mese. 

Leggi anche –> Acquario ascendente Capricorno: un segno distaccato

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Oroscopo, venerdì 28 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Leggi anche –> Segni con cui l’Acquario non ha affinità: parte seconda

Nella giornata di venerdì 28 Gennaio, i nati sotto il segno dei Pesci si sentono semplicemente strani e sottosopra. La settimana appena trascorsa, infatti, non è stata delle più semplici o serene. Anzi, i Pesci si sono visti mettere con frequenta sotto pressione e al muro. Due situazioni o condizioni che, per l’animo dei nati sotto questo segno, non sono mai ben accette. Proprio per questo motivo, nel corso di questo fine settimana cercheranno di fare chiarezza dentro di loro e capire perché si sono trovati in queste situazioni. Ma soprattutto, cercheranno di analizzare la loro vita e le persone che li circondano.

Impostazioni privacy