Oroscopo, mercoledì 26 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci alla terza e ultima parte dello zodiaco: cosa avrà in serbo per noi l’oroscopo durante la giornata di mercoledì 26 Gennaio?

Oroscopo, mercoledì 26 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Infine, eccoci arrivati all’ultima e terza parte dell’oroscopo. Cosa ci diranno i quattro ultimi segni dello zodiaco nella giornata di mercoledì 26 Gennaio? Scopriamolo insieme e vediamo quali sono le aspettative per i nati sotto il segno del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. 

Oroscopo, mercoledì 26 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di mercoledì 26 Gennaio, si sentiranno finalmente liberi dall’oppressione della Luna. Questa ritrovata libertà li farà sentire immediatamente più leggeri e soprattutto razionali. I Sagittario, infatti, nel corso di questo mercoledì si sentiranno finalmente e di nuovo in possesso delle loro facoltà mentali e non solo. Se fino alla giornata di ieri si sentivano annebbiati e non pienamente consapevoli, ora invece hanno tutto improvvisamente più chiaro. Tutto è decidere come muoversi, perché da questo momento in poi per i Sagittario non ci sono più dubbi.

Oroscopo, mercoledì 26 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di mercoledì 26 Gennaio, i nati sotto il segno del Capricorno si sentiranno invincibili e inarrestabili. Sentono di avere perfettamente la situazione e il controllo nelle loro mani, e questo potrebbe rischiare di renderli un po’ troppo sfrontati. Se infatti non stanno attenti, i Capricorno potrebbero venire a scontrarsi con la dura realtà. Ovvero, che a essere troppo sicuri si finisce per sbagliare. Ma come ben sappiamo, i nati sotto questo segno sono persone estremamente testarde: proprio per questo, sappiamo alla perfezione che non ascolteranno niente o nessuno. Dopotutto, i Capricorno sono quelle tipiche persone che hanno bisogno di sbatterci la testa. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di mercoledì 26 Gennaio, si sentiranno smarriti e in preda alla confusione. Alcuni atteggiamenti e parole delle persone che più gli sono vicine, infatti, li hanno messi in crisi e ora non riescono a fare a meno di pensarci. Come ben sappiamo, gli Acquario sono persone molto diffidenti e proprio per questo sono poche, se non pochissime le persone di cui decidono di fidarsi. Ma quando lo fanno, sanno che poi dovranno davvero ascoltare quello che questi eletti dicono loro. Proprio per questo motivo, delle parole molto specifiche sono riuscite a fare breccia nella corazza spesso invalicabile degli Acquario.

Leggi anche –> Acquario in amore: un amante anticonformista

Oroscopo, mercoledì 26 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> GfVip, Manuel a Lulu: “Ti chiedo scusa”

Nella giornata di mercoledì 26 Gennaio, i nati sotto il segno dei Pesci cominceranno a fare i difficile e tirare un po’ più la corda. Dopo essersi dati completamente all’amore e al loro partner, infatti, i nati sotto questo segno hanno ora deciso di volersi far desiderare. Così, cominceranno a tirare la corda più del solito e il motivo è solo uno. Hanno deciso di voler capire fino a dove può arrivare l’interesse dell’altra persone e quanto sarebbe disposta a lottare per loro. Insomma, è proprio il caso di dire che i Pesci hanno deciso di fare muso duro.

Impostazioni privacy