I motivi per cui non devi innamorarti di un Capricorno

Sentite le vertigini dei continui sali – scendi del vostro rapporto? Un attimo prima è il paradiso e quello successivo il dramma? Siete nella trappola di un Capricorno.

L’influenza di Saturno dona a questo segno un’animo buono e dolce… Quasi sempre! Questo segno passa dallo smielato al furibondo alla velocità della luce. Teneri, passionali e un pò goffi, ecco 8 motivi per allontanarvi dai loro disastri.

1- La pazienza è una virtù

Prima è bianco, poi nero. Prima è si, poi no. Prima la carezza, poi lo schiaffo. Con un capricorno bisogna armarsi di molta pazienza. Un tornado di emozioni contrastanti! Non cercate di capirli, l’unica cosa da fare è, se ne siete in grado, accettarli.

2- Metti mano al portafoglio

L’unico modo per mettere brevemente in pausa l’uragano Capricorno, è stupirlo. Ovviamente per fermare il suo flusso continuo è necessario stupirlo spesso e, ovviamente con dei regali! I vostri fondi saranno presto prosciugati.

3- Niente effusioni in pubblico

Per quanto questo segno sia focoso e passionale, non ama le smancerie in pubblico. Ciò che riguarda la loro intimità viene espresso rigorosamente tra i due componenti della coppia. Se tenterete un bacio per strada, verrete scansati.

4- Insoddisfatti

Un Capricorno è un vero Life Coach, sempre pronto per spronarti a dare il massimo. Tuttavia, anche quando avrete raggiunto il massimo non sarà abbastanza! Per loro non c’è mai un punto di arrivo.

5- Niente uscite con gli amici

Le uscite con gli amici? Certo! A patto che il vostro partner Capricorno sia presente. Un consiglio? Iniziate a dire addio ai vostri amici.

6- Attila

Nascondete in casa ogni oggetto prezioso: i Capricorno sono come gli Unni e distruggono qualunque cosa gli capiti a tiro. Attenti ai fornelli perché si scotteranno, al latte nel frigo perché lo rovesceranno, ai fiori perché moriranno e ai vostri oggetti preziosi perché cadranno a terra. Sono dei veri maldestri!

Leggi anche -> I motivi per cui non devi innamorarti di un Sagittario

7- Niente discussioni

Inutile sostenere una discussione con questo segno! La loro innata capacità di riversare fiumi di parole vi confonderà talmente tanto da farvi dimenticare persino l’oggetto della discussione.

Leggi anche -> Scorpione ascendente Toro: tra passione e sincerità

8- Saluta i tuoi timpani

Oltre agli amici, anche i vostri timpani vi abbandoneranno. Le attività di coppia preferite del capricorno sono due: il sesso e le chiacchiere. Non potrete sfuggire: troverà sempre il modo di incastrarvi in qualche lungo discorso che non vi interessa.

Impostazioni privacy