Oroscopo, lunedì 24 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci all’ultima e terza parte dello zodiaco: cosa ci diranno gli ultimi quattro segni per la giornata di lunedì 24 Gennaio? Ecco cosa. 

Oroscopo, lunedì 24 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Infine, ecco arrivati alla terza e ultima parte dello zodiaco. Concludiamo col botto, con gli ultimi quattro segni dello zodiaco. Cosa dobbiamo aspettarci da loro nel corso della giornata di lunedì 24 Gennaio? Scopriamolo insieme. 

Oroscopo, lunedì 24 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di lunedì 24 Gennaio, si sentiranno destabilizzati e vulnerabili. Nel corso di questo weekend appena terminato, infatti, i Sagittario si sono messi a nudo: hanno preso i propri sentimenti e la loro vita a quattro mani e l’hanno esposta davanti agli occhi di alcune delle persone a cui tengono di più. Nonostante in un primo momento questa decisione li ha fatti sentire forti come mai prima, ora cominciano a sentire le conseguenze di questa decisione. Si sono resi vulnerabili e in un certo questo li fa sentire molto meno liberi di quanto amino essere. Per fortuna però si tratta solo di una fase di transizione. 

Oroscopo, lunedì 24 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di lunedì 24 Gennaio, i nati sotto il segno del Capricorno saranno costretti a fare un piccolo passo indietro. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno potrebbero in un certo senso essere paragonati a un treno sempre in moto. Vanno sempre dritti per la loro strada, senza fermarsi mai e soprattutto senza mai abbassare la testa. Questo fine settimana, però, per loro è stato tutt’altro che piacevole e rilassante. Proprio questo, infatti, gli ha dato una visuale della loro vita che non li ha fatti impazzire, in cui i confini di demarcazione tra loro e vita privata non sono poi così delineati. Proprio per questo motivo, i Capricorno cercheranno di fare un passo indietro con la loro stessa ambizione.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di lunedì 24 Gennaio, spiccheranno rispetto a una grande massa di persone. La loro creatività e genialità, infatti, si farà sentire: riusciranno a trovare le soluzioni a dei problemi che sembravano insormontabili, e soprattutto lo faranno con la solita eccentricità e particolarità che li contraddistingue. Nel corso di questa settimana, infatti, vediamo come gli Acquario non avranno alcuna concorrenza: saranno solo loro a primeggiare e per gli altri sarà anche solo inutile provare a infilarsi in questa casa. Insomma, questa ultima settimana di Gennaio è l’occasione giusta affinché gli Acquario possano brillare.

Leggi anche –> Vergine, come si comporta questo segno quando volta pagina

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Oroscopo, lunedì 24 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Leggi anche –> GFVip: i sondaggi sono chiari, ecco chi uscirà stasera

Nella giornata di lunedì 24 Gennaio, i nati sotto il segno dei Pesci cercheranno di prendere le distanze emotive da alcune persone e situazioni. Questo primo mese del duemila ventidue, infatti, li ha visti particolarmente coinvolti su troppi fronti, e soprattutto hanno messo in gioco fin troppi sentimenti. Proprio per questo motivo, ora i Pesci hanno intenzione di fare un piccolo passo indietro e soprattutto di ritrovare il distacco necessario per analizzare queste situazioni. Cercheranno quindi un conforto nelle persone e nelle cose che più ritengono sicure e stabili, cercando di ricreare la loro personale comfort zone.

Impostazioni privacy