Tom Cruise: il problema delle sue relazioni spiegato dalle stelle

Famoso, bellissimo e di talento: non c’è persona al mondo che non conosca Tom Cruise. Ma cosa sappiamo della sua vita amorosa?

Tom Cruise: il problema delle sue relazioni spiegato dalle stelle

E’ senza dubbio uno degli attori più amati, conosciuti e anche pagati di Hollywood. Non è però famoso per il suo buon carattere, come spesso si mormora tra i vari set dei film, o per le relazioni andate a buon fine. Anzi, sarebbe proprio il caso di dire che la vita sentimentale di Tom Cruise è chiacchierata almeno quanto il suo talento. Ma scopriamo di più e perché sembra sempre avere i riflettori puntati su di se. 

Tom Cruise: il problema delle sue relazioni spiegato dalle stelle

Ormai, scherzando, non si parla che di questo: della maledizione in amore che sembra aver colpito il famoso e talentuoso attore. Dopo ben tre matrimoni falliti alle spalle, infatti, molti cominciano a chiedersi se il problema delle rotture non sia proprio Tom Cruise stesso. Che sia lui di ostacolo alla sua stessa vita amorosa?

Tom Cruise: il problema delle sue relazioni spiegato dalle stelle

Tre i matrimoni e le storie più importanti della vita di Tom Cruise: il primo con Nicole Kidman, numerosi i film che li vedono insieme e una comica foto di lei che esulta con le braccia all’aria dopo aver firmato le carte del divorzio. Segue quello con la “ragazza della porta accanto” Katie Holmes, che da bambina aveva una vera e propria crush per l’attore. Infine, arriva quello con Mimi Rogers: anche questo, però, si conclude con un’inevitabile a quanto pare divorzio. I più maliziosi azzardano un’ipotesi: ovvero che il principale problema di Cruise nelle relazioni sia nella sua fede. 

E’ ormai cosa risaputo in tutta Hollywood, infatti, che Tom Cruise sia da anni devoto a una causa, o per meglio a una “setta”: parliamo di Scientologist, la cui religione sembrerebbe essere un ostacolo spesso insormontabile nelle sue relazioni. Dopotutto, questa “religione” non gode certo di buona fama, e molto spesso si è parlato ( o meglio, gossipato) di come sia stata molto presente nelle cause che hanno portato alla separazione tra l’attore e la seconda moglie, Katie Holmes. I due, infatti, sembra che discutessero spesso circa l’educazione della figlia in comune, a causa di una non sicurezza che la Holmes nutriva nei confronti delle ideologie che Scientologist avrebbe inculcato nell’attore. Ma cosa dicono le stelle? 

Leggi anche –> Gli attori con cui lavorare è un incubo (PARTE SECONDA)

Tom Cruise: il problema delle sue relazioni spiegato dalle stelle

Leggi anche –>Film e i retroscena: i più curiosi da scoprire (PARTE SECONDA)

Tom Cruise nasce sotto il segno del Cancro, è un amante molto fedele e che crede molto nel rispetto e nella fiducia di coppia. Sensibili e romantico, spesso però tende a idealizzare i sentimenti. Ciò vuol dire che, spesso, più che essere innamorato della persona al suo fianco, lo è dell’amore in sé. Altra caratteristica di questo segno è quella di essere molto ambizioso: caratteristica che lo porta a due conseguenze. La prima è a mettere da parte, a volte, le persone in virtù di un avanzamento di carriera. La seconda conseguenza, invece, è il costante desiderio di primeggiare. In poche parole, i Cancro hanno la spiacevole abitudine di mettere in ombra i propri partner per poter emergere. Infine, vediamo come i nati sotto questo segno non sono tipi da “concessioni”: alla prima avvisaglia di problemi, tendono a chiudersi a riccio piuttosto che cercare un punto di incontro. 

Impostazioni privacy