I motivi per cui non devi innamorarti di un Leone

Vanitosi, sicuri di se difficili da trattare. Più pericolosi ed imprevedibili di una bomba ad orologeria. Sicuro di saper amare un Leone?

Segno di fuoco governato dal Sole, il Leone non è semplice da amare. Ha certamente un cuore leale e puro, ma siete pronti a sottostare al suo costante bisogno di primeggiare e mettersi in mostra? Se così non fosse ecco 8 motivi per scappare a gambe levate.

1- Vanno assecondati

Il Leone è molto ambizioso, per questo la vostra opera missionaria sarà quella di assecondarli in ogni loro scalata al successo. Ovviamente non pensate di farlo al loro fianco! Il vostro compito è quello di farli salire sulla vetta dal dietro le quinte.

2- Indomabili

Vi conviene prendere il vostro Leone così com’è, perché mai e poi mai lo convincerete a cambiare. Conoscete la frase “l’amore è fatto anche per migliorarsi l’un l’altro”? Ecco, il Leone non la conosce.

3- Imprevedibili

Fate attenzione ai loro mutamenti di umore: è così che confondono la preda. Il momento prima sono dolci come un gattino e quello dopo ecco sferrare graffi degni del rè della savana. Non fatevi ingannare!

4- È la star della coppia

Sappiate che con un Leone, non sarete mai al centro dell’attenzione. A cena con amici, ad un pranzo di famiglia o una serata a teatro, saranno loro a dover risplendere: non azzardatevi a metterli in ombra

5- Poco gelosi

Se i vostri occhi ed il vostro cuore si rivolgono altrove, per il Leone non è oggetto di gelosia, ma la semplice conferma di un carattere volubile. Se avete bisogno di guardarvi intorno, significa che non lo meritate.

6- Ipersensibile

Nonostante la sua intoccabile forza d’animo, è molto sensibile. Basta una parola più acida del solito o detta in modo brusco ed eccolo subito mettere il broncio e sciogliersi in pesanti lacrimoni.

Leggi anche -> Hunziker Trussardi: qual è la loro compatibilità a livello astrale

7- La noia è fatale

Se ancora siete convinti di potercela fare, tenete a mente di non far mai e poi mai annoiare un Leone. Se non lo terrete attivo, sulle spine ed incuriosito scapperà a gambe levate verso prede più succulente.

Leggi anche -> Zodiaco e chiacchieroni (LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE)

8- Viva gli eccessi

Per il Leone il mondo è un palcoscenico dove mettere in atto la propria vita da film. Si circonderà degli oggetti più sfarzosi, dei colori più sgargianti e delle frasi più teatrali per soddisfare il suo pubblico immaginario.

Impostazioni privacy