Zodiaco: i motivi per cui non devi innamorarti della Vergine

Siete disposti a trasformare le vostre giornate in pagine d’agenda con orari e programmi ferrati? Se è no, state lontani dalla Vergine.

I nati sotto questo segno sono amabili e creano rapporti saldi e duraturi. Pertanto non c’è alcun dubbio sul fatto che sapranno darvi tutto l’amore di cui sono capaci. La domanda è: voi sarete in grado di amare le loro manie e paranoie? Ecco 8 buoni motivi per non farlo.

1- Sinceri fino al midollo

Certo, la sincerità è una qualità importante in amore. Tuttavia, per la vergine è forse addirittura esagerato. Avete presente quelle innocue bugie come “si amore, mi piacciono i tuoi amici” che mantengono il quieto vivere di coppia? La Vergine non le conosce.

2- Analitici

Ogni aspetto della vostra relazione e della tua vita verrà analizzato sotto l’occhio vigile della vergine, più accurato di un microscopio. Per capire se siete compatibili, dovrà conoscere qualsiasi cosa di te, a partire dai segreti.

3- Badate alle parole

Chiunque appartenga a questo segno è innamorato delle parole. Non hanno bisogno di gesti eclatanti, ma pretendono che parliate. Non importa quanto possiate essere stanchi dopo una giornata di lavoro, pretendono dialogo.

4- Amano i propri spazi

Non fatevi ingannare, se all’inizio vi sembrano tremendamente appiccassi, sappiate che pretendono di poter avere i propri spazi. Tuttavia, attenti a chiedere altrettanto: potreste innescare un circolo di paranoie nella mente della Vergine.

5- Chiamate il giorno dopo

Se la vostra intenzione è quella di fare faville per una notte e poi sparire, cambiate segno zodiacale. La vergine conosce solo storie d’amore e il suo unico limite di tempo è il “per sempre”.

6- Fifoni in amore

Prestate attenzione alle prime fasi del rapporto, perché sono critiche. I Vergine sono molto spaventati dall’amore e tutto ciò che direte o farete all’inizio potrebbe farli allontanare.

Leggi anche -> Katia Ricciarelli e il razzismo: l’appoggio dei fan

7- Conquistarli è una fatica

Schematici e saldi, fanno fatica a lasciarsi andare ai sentimenti spontanei. Vi faranno penare rifiutando di uscire con voi, non asseconderanno il vostro flirt e cercheranno di dissuadervi dal corteggiarli. Siete sicuri di voler tentare questa titanica impresa?

Leggi anche -> Domenica 16 Gennaio, Oroscopo: (LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE)

8- Perfezionisti

Dei veri perfettini. Se, per esempio, il vostro primo bacio non sarà esattamente come lo avevano programmato, saranno in grado di chiedervi di ripeterlo finché non saranno soddisfatti.

Impostazioni privacy