Hunziker Trussardi: qual è la loro compatibilità a livello astrale

La coppia formata da Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi sembra essere molto amata e seguita dai fan: ma qual è la loro compatibilità a livello astrale?

hunziker e Trussardi compatibilità
Qual è la compatibilità di coppia tra la Hunziker e Trussardi?

Michelle Hunziker dopo il matrimonio naufragato con Eros Ramazzotti, sembra aver ritrovato la serenità accanto al noto rampollo della casa di moda Trussardi. I due sembrano da anni essere una coppia molto affiatata e dal loro amore sono nate anche due bambine: Sole e Celeste. Dai loro profili social, sembra che la coppia sia molto seguita. Milioni di fan segue i loro retroscena de di tutto ciò che mostrano della loro vita privata. Alcuni giorni fa però c’è stata una fuga di notizia. Sembra infatti che i due stiano attraversando un periodo di crisi e che vivano addirittura in due case separate. I due però non hanno ufficializzato, ne tantomeno confermato la notizia. Nel frattempo però siamo curiosi di capire, a livello astrale, se tra i due vi è compatibilità. La hunziker è nata sotto il segno dell’Acquario, mentre Trussardi è del Capricorno: scopriamo la loro affinità di coppia.

Michelle hunziker e Tomaso Trussardi: cosa dicono le stelle del loro amore

hunziker e Trussardi compatibilità
Qual è la compatibilità di coppia tra la Hunziker e Trussardi?

Michelle è nata il 24 Gennaio del ’77, ed è del segno dell’Acquario. Ha la luna in Ariete e Marte e Mercurio in Capricorno. Queste caratteristiche spiegano il carattere così positivo ed allegro della show girl. Ha mille passioni ma a volte risulta incostante. La presenza di Marte in Capricorno,  la rende ambiziosa e impeccabile soprattutto a livello professionale. Il successo è dovuto soprattutto alla presenza di Saturno nel Leone. Tomaso Trussardi, invece, ha il Sole nel segno del Capricorno ed è quindi stabile, paziente, con grande ambizione e perseveranza. Danno veramente il massimo a livello professionale. La Luna in Scorpione, lo porta ad essere diffidente nei sentimenti e soprattutto vulnerabile. Mentre l’ascendente in Vergine li porta ad essere auto critici, metodici e analitici e cercano la perfezione in tutto ciò che fanno.

Leggi anche-> Kate Middelton non sbaglia un colpo: il quadro astrale della futura regina

Hunziker Trussardi: che tipo di compatibilità c’è a livello astrale

Qual è la compatibilità di coppia tra la Hunziker e Trussardi?

Tra Acquario e Capricorno c’è una compatibilità molto forte. Si tratta di due personalità molto forti che trovano il meglio l’uno dall’altro. Il Capricorno è molto più stabile, razionale e ama crearsi una propria routine, mentre l’Acquario vede tutto come una novità e una scoperta.

Leggi anche-> Harry e Meghan sono compatibili o è apparenza: ce lo dicono le carte astrali

hunziker e Trussardi compatibilità
Qual è la compatibilità di coppia tra la Hunziker e Trussardi?

Possono apparire diversi in un primo momento, ma se il loro legame si intensifica, possono superare tutto insieme. Il Capricorno e quindi il bel Trussardi è affascinato dall’originalità e dall’esuberanza della Hunziker, anche se spesso non trova una risposta razionale di fronte ad una mente così caotica. La bella svizzera, invece, non ama particolarmente l’autoritarismo dell’imprenditore, ma ama il fatto che può contare sempre su di lui in qualsiasi circostanza della sua vita.

Impostazioni privacy