Martedì 18 Gennaio, Oroscopo: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: cosa aspettarci dall’oroscopo nella giornata di martedì 18?

Martedì 18 Gennaio, Oroscopo: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

La seconda parte dello zodiaco vede i segni un po’ sottotono. Tra stanchezze e progetti in cui imbarcarsi, le cose non saranno facili. Ma vediamo cosa ha in serbo per loro l’oroscopo di martedì 18 Gennaio.

Martedì 18 Gennaio, Oroscopo: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di martedì 18 Gennaio, avranno delle ore molto complesse e particolarmente sottotono. Questa seconda metà del mese di Gennaio, infatti, per loro non inizia esattamente con tutti gli affari in ordine. Anzi, i problemi e le avversità sembrano moltiplicarsi davanti ai loro occhi, che non sanno più cosa risolvere per primo e soprattutto in che modo. A questo si aggiungono alcuni malesseri sentimentali che non riusciranno a superare facilmente, ma che anzi contribuiranno ad affossare il loro umore.

Martedì 18 Gennaio, Oroscopo: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di martedì 18 Gennaio, i nati sotto il segno della Vergine dovranno affrontare un po’ di stanchezza mentale che non potrà fare a meno di ripercuotersi anche sul loro benessere fisico. Infatti, vediamo che i nati sotto questo segno, piuttosto che viversi al meglio il fine settimana e rilassarvi, ne hanno approfittato per portarsi il lavoro a casa. Questo ha fatto sì che i Vergine abbiano vissuto un weekend con poche ore di sonno e soprattutto tanto stress. La condizione non può che riflettersi su questo inizio settimana e sulla loro lucidità. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di martedì 18 Gennaio, dovranno affrontare un po’ di stress e agitazione. Inaspettatamente, infatti, il weekend appena trascorso ha portato numerose notizie, alcune delle quali li ha letteralmente messi sottosopra. Al momento vediamo come i nati sotto questo segno hanno numerose cose in ballo e le aspettative al massimo. La conseguenza di questa situazione, quindi, è un umore particolarmente ballerino e altalenante, ma soprattutto uno stato perenne d’ansia. Tutto ciò che i Bilancia possono fare è cercare di bilanciare questo stato emotivo passando un po’ di tempo in compagnia di persone speciali.

Leggi anche –> Jessica, Sophie e Alessandro: chi è la vittima? Ce lo dicono le stelle

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Martedì 18 Gennaio, Oroscopo: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Leggi anche –> Damiano e Giorgia Soleri: il cantante dei maneskin al centro della tempesta

Nella giornata di martedì 18 Gennaio, i nati sotto il segno dello Scorpione si sentiranno molto stimolati e soprattutto stuzzicati dai contesti esterni. Questa seconda metà del mese di Gennaio, infatti, inizia con gli Scorpione che si rimboccano le maniche e soprattutto cominciano a imbarcarsi in più progetti contemporaneamente. D’altronde, il tempo di rimandare e avere paura di impegnarsi è ben lontano e gli Scorpione sono anche delle persone di parola. Così come avevano affermato, questo duemila ventidue deve essere l’occasione per loro di mettersi in gioco e smetterla di tirarsi indietro. 

Impostazioni privacy