Damiano e Giorgia Soleri: il cantante dei maneskin al centro della tempesta

Dopo quattro anni lontano dai riflettori, Damiano dei Maneskin ha reso pubblica la relazione con Giorgia Soleri: arrivano i primi problemi.

Damiano e Giorgia Soleri: il cantante dei maneskin al centro della tempesta

Sembra già arriva la prima aria di bufera sulla coppia formata da Damiano, frontman dei Maneskin, e la fidanzata e influencer Giorgia Soleri. I due, infatti, fanno coppia dal lontano duemila diciassette, ma solo nel corso dello scorso anno hanno deciso deciso di rendere pubblica la loro relazione con un tenero post su instagram. Una scelta più che decisa e ferma quella del cantante della band più amata del momento, che ha da sempre dichiarato di voler tenere ben separati queste due realtà della sua vita: lo spettacolo e il privato. Da un po’ di tempo, però, sembrerebbe proprio che i due stiano attraversando una crisi. 

Damiano e Giorgia Soleri: il cantante dei maneskin al centro della tempesta

La coppia formata da Damiano dei Maneskin (rocker, giovanissimo e bellissimo) e Giorgia Soleri (attivista, simpatica e anche lei bellissima) sembrava essere una vera e propria favola. Discreti, uniti dietro le quinte e soprattutto sempre supportivi l’uno con l’altro. Eppure da un po’ di tempo a questa parte sembra tirare aria di burrasca. I due sono davvero in crisi? Lo scopriamo insieme. 

Damiano e Giorgia Soleri: il cantante dei maneskin al centro della tempesta

I due, insieme dal duemila diciassette, sembrerebbero infatti star attraversando un momento di crisi, come riportato da Dagospia. Il motivo? Risiederebbe proprio nella persona di Giorgia Soleri. Pare infatti che alcuni comportamenti, atteggiamenti e dichiarazioni dell’influencer siano dannose a livello internazionale per la band dei Maneskin. Dopotutto, sappiamo perfettamente quanto questo periodo sia delicato per il gruppo di cui Damiano è il frontman. Ma quando, nello specifico, può andare a intaccare la sua relazione (che fino a qualche settimana fa sembrava inattaccabile tra le più solide) tra i due giovani?

Certo, come ben sappiamo Damiano e Giorgia hanno appena preso casa insieme così da potersi vivere in tranquillità il loro privato e soprattutto quel poco tempo che il cantante passa lontano dalle scene e dai riflettori. Eppure, negli ambienti discografici si parla di una crisi a causa di alcune uscite dell’influencer che sono state molto poco gradite. In realtà, nessuno dei due diretti interessati sembra voler smentire o confermare queste supposizioni, quindi per il momento sembra proprio che rimarranno tali.

Leggi anche –> Quanto sono chiacchieroni i segni (ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO)

Damiano e Giorgia Soleri: il cantante dei maneskin al centro della tempesta

Leggi anche –> Alex Belli e il triangolo artistico: Delia o Soleil? Ce lo dicono le stelle

Ma quali sarebbero queste dichiarazioni o illazioni dell’influencer che potrebbero ledere l’immagine di Damiano e dei Maneskin a tal punto da portare a una rottura? Sembra proprio che, da alcune settimane, stiano girando alcuni vecchi post della ragazza in cui usava slur razzisti o facevano appropriazioni culturali. In realtà, la stessa Giorgia Soleri dichiara come, da quegli screen, siano ormai passati sei o sette anni, e come lei stessa chieda scusa e abbia totalmente cambiato visione. Lo stesso cantante, in realtà, sembra aver preso le distanze dalle vecchie affermazioni dell’influence, ma sarà sufficiente a placare gli animi?

Impostazioni privacy