Oroscopo 18 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Incomincia una nuova settimana: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di martedì 18 Gennaio? Scopriamolo insieme.

Oroscopo 18 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Una nuova settimana sta iniziando e con essa si da, anche, ufficialmente il via alla seconda metà del mese di Gennaio. Le sorprese saranno tante, anche e soprattutto perché vediamo che questa settimana inizia con la Luna piena. Quali saranno le sue conseguenze sullo zodiaco e cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di questo martedì 18 Gennaio?

Oroscopo 18 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di martedì 18 Gennaio, si sentiranno belli carichi rispetto alla settimana precedente. Infatti, la Luna piena gli darà la forza necessaria per mettersi in gioco e, soprattutto, per osare un po’ di più. Via le remore, i dubbi e le paranoie: è il momento di capire fino a dove possono spingersi e ne hanno tutta l’intenzione. Infatti, dopo un’iniziale scoraggiamento ed esitazione, gli Ariete in questa giornata saranno semplicemente inarrestabili. 

Oroscopo 18 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di martedì 18 Gennaio, i nati sotto il segno del Toro non saranno al massimo delle loro energie. La Luna piena, infatti, su di loro avrà un effetto piuttosto insolito, rendendoli stanchi, spossati e soprattutto di malumore. C’è poco da girarsi intorno: per i Toro questa è proprio una giornata no e non c’è poi molto da fare per poterla cambiare. Tutto ciò che i Toro possono fare è di lasciar correre il tutto e sperare che tutto passi il più in fretta possibile.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di martedì 18 Gennaio, si sentiranno assolutamente promettenti. Per loro, infatti, nel corso di questa settimana inizia un periodo molto significativo della loro vita. Alcuni progetti, che sono in ballo da molto tempo, sembrano finalmente imboccare la via del cambiamento. A discapito di quanto i Gemelli possano pensare, però, questa volta il cambiamento non sarà necessariamente simbolo di qualcosa di negativo. Anzi, una volta tanto sarà finalmente possibile abbracciare una nuova strada e, se possibile, una nuova visuale.

Leggi anche –> Come essere attraenti quando si parla (PARTE PRIMA)

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Oroscopo 18 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Leggi anche –> Fare conversazione: essere attraenti (PARTE SECONDA)

Nella giornata di martedì 18 Gennaio, i nati sotto il segno del Cancro si sveglieranno senza dubbio dalla parte giusta del letto. Questa settimana, infatti, per loro sembra cominciare in assoluto nel modo giusto. Da un lato, infatti, vediamo che i Cancro si sentiranno molto propositivi, ottimisti e soprattutto entusiasti. Dall’altro, inoltre, vediamo anche che le circostanze esterne e i contesti generali saranno assolutamente favorevoli per loro. Insomma, è proprio il caso di dire che se i nati sotto il segno del Cancro hanno voglia di cimentarsi in qualcosa di nuovo, questa potrebbe essere la giornata giusta per osare.

Impostazioni privacy