Oroscopo di Giovedì 13 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Siamo praticamente arrivati a metà settimana, ma soprattutto metà mese. Quali saranno le previsioni nell’oroscopo di Giovedì 13 Gennaio 2022?

oroscopo giovedì 13 gennaio
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Giovedì 13 Gennaio?

Cosa dobbiamo aspettarci dai primi quattro segni dello zodiaco? Scopriamo insieme quali sono le previsioni dell’oroscopo della giornata di Giovedì 13 Gennaio per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. 

Oroscopo 12 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

oroscopo di Giovedì 13 Gennaio
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Giovedì 13 Gennaio?

Il segno dell’Ariete, in questa giornata di Giovedì 13 sembra avere una grande forza e uno spiccato dinamismo, dovuto alla presenza della Luna e di Mercurio in aspetto favorevole. Non è il periodo più gioviale per te, per questo dovrai aspettare la Primavera, ma meglio procedere a piccoli passi. Stai in piena fase di recupero e man mano ti riprenderai le tue soddisfazioni. In questa giornata il quadro astrale è a tuo favore, anche Marte è in buona posizione. In amore c’è invece qualche dissonanza, forse la persona che avete accanto non vi soddisfa pienamente.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Giovedì 13 Gennaio?

Non tutti quelli nati sotto il segno del Toro hanno iniziato il nuovo anno al meglio. C’è ancora molta confusione, soprattutto per qualche situazione che si è verificata la scorsa settimana e che ora dovete cercare di dimenticare. Vi sentite un po’ stanchi e spossati. Venere però è dalla vostra parte, i sentimenti infatti vi aiutano a tirarvi su e a sentirvi meglio. Per chi è single sono favoriti gli incontri e la possibile nascita di nuove storie d’amore. Anche se c’è chi non riesce ancora a dimenticare il passato. La passione sarà comunque una costante in questo periodo.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

oroscopo di Giovedì 13 Gennaio
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Giovedì 13 Gennaio?

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Giovedì 13 Gennaio avrà la Luna nel segno. Questo, permetterà loro di avere ancora più energia, dinamismo e voglia di fare. Forse hai troppe cose a cui pensare e cerchi un modo per distrarti, per prenderti quel momenti di svago e non pensare a niente. Fate attenzione però a Marte, che è in posizione dissonante, questo potrebbe causare un po’ problemi nelle relazioni con alcune persone, soprattutto quelle dei Pesci. Se nel fine settimana, siete un po’ nervosi, cercate di prendervi qualche ora per voi e rilassarvi.

Leggi anche –> Segreto, a ogni segno il suo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

oroscopo di Giovedì 13 Gennaio
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Giovedì 13 Gennaio?

Leggi anche-> Quanto sei razionale: te lo dice il tuo segno zodiacale (terza parte)

Il segno del Cancro per trovare un po’ di stabilità, deve aspettare l’inizio della Primavera. Sarà in quel periodo che le stelle saranno particolarmente favorevoli ai nativi Cancro. In questo periodo rai caricando un po’ le batterie per quello che poi ti riservirà il futuro. Hai dei traguardi prefissati da tempo, che vuoi cercare di raggiungere in questo periodo, e quindi stai sfruttando al meglio questo tempo. Venere e Sole però non sono in aspetto favorevole e questo è a discapito dei rapporti interpersonali.

Impostazioni privacy