Giovedì 13 Gennaio 2022, oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: a pochi giorni dalla metà del mese, cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Giovedì 13 Gennaio 2022?

giovedì 13 gennaio oroscopo
Cosa succederà nell’oroscopo di Giovedì 13 Gennaio

La seconda parte dello zodiaco, vede protagonisti i  segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Belle sfide da affrontare, ma anche decisioni da prendere e un maggiore credo nell’amore. Ecco cosa succederà nell’oroscopo di Giovedì 13 Gennaio?

Giovedì 13, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio – 22 agosto)

oroscopo di Giovedì 13 Gennaio
Cosa succederà nell’oroscopo di Giovedì 13 Gennaio

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Giovedì 13 Gennaio, avranno un bel quadro astrale, l’unica dissonanza sarà quella che riguarda Saturno, che è in posizione opposta. Ci saranno però belle sfide ad attenderti e che sarai pronto ad affrontare, e saprete dimostrare quello che valete. Riuscirete a vivere in modo più intenso la famiglia, ma anche a dare il meglio di voi per quanto riguarda l’ambito familiare. Volete cercare di creare maggiore armonia a livello sentimentale, mentre in ambito professionale siete totalmente fiduciosi in voi stessi.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Cosa succederà nell’oroscopo di Giovedì 13 Gennaio

Nella giornata del 13 Gennaio, i nati sotto il segno della Vergine sono all’insegna della crescita professionale. Non siete ancora pienamente soddisfatti, ma quello che state facendo è per senso del dovere e responsabilità assunte. Sapete bene però che non vorrete più sottostare a determinati compromessi, ed è per questo che dalla Primavera determinate cose cambieranno. Venere è invece in aspetto favorevole, questo vuol dire che vivrete belle emozioni. Se invece notate che le cose non vanno bene, cercate di capire se continuare o meno.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Cosa succederà nell’oroscopo di Giovedì 13 Gennaio

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Giovedì 13, sarà una giornata un po’ particolare, anche di confusione. A volte ti sembra di essere uscito da una situazione che per te non era appagante, altre volte invece pensi di esserci ancora impelagata. Se hai dei dubbi o delle incertezze, cerca di risolverli al più presto senza procrastinare. Anche perché le giornate del fine settimana saranno un po’ confuse e non riuscirai a fare granché. La verità è che non ti senti pronto a fare delle scelte, questo è anche tipico del tuo carattere, del tuo stare sempre in bilico. Cerca di superare questa fase.

Leggi anche –> Quanto sei ingenuo: te lo dice il tuo segno zodiacale (terza parte)

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Giovedì 13 Gennaio oroscopo
Cosa succederà nell’oroscopo di Giovedì 13 Gennaio

Leggi anche –> Scorpione è il segno del sesto senso: ecco perché (prima parte)

Nella giornata di Giovedì 13, potrebbe ritornare a vedere quel barlume di luce, soprattutto in ambito sentimentale. Ci saranno degli incontri o degli sviluppi in ambito sentimentale, soprattutto con il segno del Capricorno o del Sagittario. Ti piace avere accanto persone piene di energia, che ti mettono di buon umore. Il tuo essere diffidente nei confronti degli altri, non ti permette di credere al 100% nell’amore. Cerca di essere più positivo sotto questo punto di vista.

Impostazioni privacy