Segreto, a ogni segno il suo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Concludiamo ora con l’ultima parte dello zodiaco: un segreto per gli ultimi quattro segni, qual è? Scopriamo insieme quali sono.

Segreto, a ogni segno il suo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Infine, vediamo qual è il segreto degli ultimi quattro segni dello zodiaco: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci sono senza dubbio segni molto eclettici, liberi e movimentati. Ma cosa ci nascondono?

Segreto, a ogni segno il suo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone estremamente dedite all’avventura, al rischio e soprattutto alla libertà. Infatti, proprio per questo motivo, vediamo come i Sagittario potrebbero tranquillamente essere definiti degli spiriti liberi. Non amano i vincoli o i limiti: vogliono, anzi, sapere di poter fare ciò che preferiscono e senza doversi sentire oppressi dalle persone che gli sono vicini. Il loro più grande segreto è, più che altro, una paura: ovvero quella di non saper vivere l’amore. I Sagittario, infatti, temono costantemente di non sapersi immettere in una relazione duratura e seria, di non sapersi innamorare e non saper soprattutto gestire l’amore dell’altra persona.

Segreto, a ogni segno il suo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono forse i più determinati, ambiziosi e rigorosi di tutto lo zodiaco. Nella vita non hanno paura di mettersi in gioco e rimboccarsi le mani, e soprattutto non si lasciano intimorire da un po’ di duro lavoro che si presenta davanti a loro. Spesso, però, la loro ambizione li porta a essere troppo concentrati e proiettati sul futuro, piuttosto che pensare a viversi il presente. Il loro più grande segreto è anche un difetto di loro stessi che custodiscono piuttosto gelosamente. Hanno, infatti, la costante convinzione di essere migliori degli altri. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Leggi anche –> Problemi di comunicazione: ecco cosa fare

I nati sotto il segno dell’Acquario sono dei veri e propri ribelli per eccellenza. Anticonformisti, contro corrente e soprattutto non amano seguire le masse. Se qualcosa è di moda, potete star certi che gli Acquario faranno di tutto per prendere le distanze. Leali e vigorosi, credono fermamente nei loro ideali e non esitano mai a prendere la parola quando ne sentono il bisogno. Hanno però un segreto inconfessabile: sono estremamente ego riferiti. Concentrati su se se stessi in ogni momento della giornata, quando qualcuno parla con loro non lo ascoltano mai veramente. 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Segreto, a ogni segno il suo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Leggi anche –> Diario personale: perché una pagina al giorno è fondamentale

Concludiamo infine con l’ultimo segno dello zodiaco. I nati sotto il segno dei Pesci sono, almeno in apparenza, estremamente generose e altruisti. Non esitano mai quando si tratta di tendere una mano verso il prossimo: sono dolci, premurosi e amano essere all’aria aperta. Il movimento, infatti, è per loro una componente indispensabile per il benessere delle loro giornate. Ma allora perché abbiamo detto “apparentemente” altruisti? Il motivo è semplice ed è che i Pesci, in realtà, nascondono un segreto. Sebbene non lo diano mai a vedere, infatti, dietro il loro costante sorriso, si nasconde un animo piuttosto falso e volta bandiera.

Impostazioni privacy