Mercoledì 12 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: a pochi giorni dalla metà del mese, cosa dobbiamo aspettarci da mercoledì 12 Gennaio?

Mercoledì 12 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

La seconda parte dello zodiaco, con i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, vede un clima molto differente rispetto al primo. Tra riprese e voglia di mettersi in gioco, questi quattro segni hanno tutta l’intenzione di rinnovarsi. Cosa dirà loro l’oroscopo di mercoledì 12 Gennaio?

Mercoledì 12 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di mercoledì 12 Gennaio, si vedranno mettere davanti tutta una serie di nuove possibilità. Il duemila ventuno li ha visti un po’ sottotono e in una posizione piuttosto statica. Azzarderemmo quasi a dire che i Leone, soprattutto nel corso delle ultime settimana dell’anno appena trascorso, erano in attesa. Ora però il momento di aspettare è finalmente arrivato alla conclusione. Una ventata di freschezza e novità è proprio dietro la porta che li aspetta e i Leone, a dirla tutta, proprio non vedevano l’ora.

Mercoledì 12 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di mercoledì 12 Gennaio, i nati sotto il segno della Vergine saranno colpiti in pieno viso da un’evento inaspettato. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno amano che tutto segua un filo già prestabilito e deciso con attenta cura. Amano soprattutto stilare dei programmi per ognuna delle sfere della loro vita e detestano le sorprese, soprattutto quelle dell’ultimo secondo. Proprio per questo motivo, la giornata di mercoledì li metterà a dura prova, con le sue sorprese e soprattutto con i suoi imprevisti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di mercoledì 12 Gennaio, cercheranno la forza e lo spirito giusto per rimettersi in gioco. Nel corso di questo inizio anno, infatti, sono arrivati a una consapevolezza: sono stanchi di ciò e di chi li circonda. Hanno voglia, se non addirittura il bisogno, di una bella ventata d’aria fresca. Questa seconda metà del mese sempre più prossima, infatti, li vedrà impegnati sotto più fronti. Decideranno di iscriversi in palestra, cercheranno un nuovo hobby e anche nuove opportunità lavorative. Ma soprattutto, i Bilancia cercheranno in tutti i modi di ampliare il loro giro di amicizie.

Leggi anche –> Un segreto per ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Leggi anche –> Zodiaco, i segni che vanno da soli (PARTE SECONDA)

Mercoledì 12 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Nella giornata di mercoledì 12 Gennaio, i nati sotto il segno dello Scorpione peccheranno giusto un po’ di troppa fretta. Gli Scorpione, come ben sappiamo, sono tra i segni più complessi e difficili da prevedere di tutto lo zodiaco. Non si sa mai cosa gli frulla nella mente o, più semplicemente, quali sono le loro emozioni. A volte possono sembrare le persone più pazienti di questa terra, mentre altre la fretta per loro è tra le più cattive consigliere che possano incontrare. Questa volta è proprio il caso di parlare di questa seconda alternativa.

Impostazioni privacy