Oroscopo 7 Gennaio 2022: Scorpione più consapevole SECONDA PARTE

Continua l’oroscopo della giornata di Venerdì 7 Gennaio 2022: scopriamo cosa succederà in questa seconda parte delle previsioni per il segno del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

oroscopo 7 gennaio 2022
Cosa succederà nell’oroscopo del 7 Gennaio 2022

Venerdì 7 Gennaio, Oroscopo: problemi in vista per Bilancia (PARTE SECONDA)

oroscopo del 7 Gennaio 2022
oroscopo del 7 Gennaio 2022

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Venerdì 7 Gennaio cercheranno di organizzare qualcosa per il weekend all’insegna dell’amore. Siete un segno che ama combattere e andare incontro alle sfide, anche quelle più dure. Per voi, il 2021 non è stato facile perché avete avuto Saturno contro, e anche quest’anno lo avrete, ma saprete affrontare tutti gli imprevisti e da questi crearvi nuovi stimoli. Ci saranno nuovi progetti che  vi faranno credere sempre di più in voi stessi.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

oroscopo del 7 Gennaio 2022

Nella giornata di Venerdì 7 Gennaio, i nati sotto il segno della Vergine saranno un po’ stanchi e spossati per via del transito di Marte nel segno. Vi sentite un po’ strani perché solitamente siete combattivi, ma in questa giornata vi sentite un po’ arrendevoli, Hai dato la tua parola ad un invito o alla tua presenza ad un invito e odi tirarti indietro. È pur vero però che non sei proprio in vena e non ti va di fare cose che non desideri.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Venerdì 7 gennaio, dovrebbero cercare di rilassarsi, soprattutto durante il weekend. Avete bisogno di capire, cosa realmente volete dal vostro futuro. A livello sentimentale, dovrai chiarire alcuni aspetti e capire se mandare avanti un rapporto o meno. Il nuovo anno non potrà altro che confermare quello che avete già conquistato in tutti gli ambiti della vostra vita. I primi mesi dell’anno ti serviranno per capire quanto sono sincere determinate persone: potresti quindi scoprire qualche verità inaspettata.

oroscopo del 7 Gennaio 2022
Cosa succederà nell’oroscopo del 7 Gennaio 2022

Leggi anche –>Compatibilità Sagittario e Toro: la perfezione dell’equilibrio

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Venerdì 7 Gennaio, i nati sotto il segno dello Scorpione sarà un po’ stanco per via della settimana difficile trascorsa, ma anche più consapevole. Stai dimostrando più praticità nelle questioni quotidiane e stanno migliorando anche i rapporti sociali. Ora sai bene quello che cerchi dal futuro e da determinate persone. Questa sarà soprattutto una giornata di recupero, anche se la settimana appena trascorsa è stata davvero dura. A livello provato e sentimentale finalmente hai capito cosa desideri.

 

Impostazioni privacy