Oroscopo Venerdì 7 Gennaio: Gemelli fuori fase PRIMA PARTE

Le feste sono finite e si ritorna alla vita di tutti i giorni. Cosa succederà nell’oroscopo di Venerdì 7 Gennaio 2022? Vediamo le premesse e le anticipazioni

oroscopo venerdì 7 gennaio
Cosa succederà nell’oroscopo di Venerdì 7 Gennaio

L’epifania tutte le feste porta via. Ormai le feste sono veramente finite e si ritorna nel mondo reale fatto di quotidianità e routine giornaliera. L’anno nuovo sembra iniziare proprio da questo giorno. Scopriamo cosa succederà in questa prima parte di oroscopo della giornata di Venerdì 7 Gennaio 2022

Oroscopo Venerdì 7 Gennaio:

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Venerdì 7 gennaio, saranno super impegnati perché hanno troppe cose da fare e si riducono all’ultimo secondo. Se ci sono state forti polemiche in questo periodo, fareste bene a rivedere i vostri rapporti e cercare di capire se è il caso di andare avanti. Programma bene la tua lista delle priorità. Sicuramente potresti fare di più, ma attenti agli imprevisti in cui potreste incorrere.

Cosa succederà nell’oroscopo di Venerdì 7 Gennaio

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro hanno vissuto molti cambiamenti nel 2021, il quale non è stato un anno facile. Molti hanno cambiato mansioni a livello lavorativo, altri invece si sono reinventati, ripartendo da zero. Ad inclinare ancor di più questo periodo, è stato Saturno contro, ma questo sarà l’anno della svolta. In questo fine settimana, fate attenzioni a contrasti in ambito sentimentale, perché potrebbero sorgere contrasti e incomprensioni.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Venerdì 7 gennaio, sarà un po’ stanco e pigro e stranamente non avrà tanta voglia di fare. Nella seconda metà della giornata però vi riprenderete, e soprattutto nel weekend vivrete belle “vibes”, dovute in particolar modo al recupero in amore. Per i single, gli incontri potrebbero essere molto fortunati. Soprattuto se c’è qualcuno che già vi interessa, il quadro astrale è a vostro favore, ma dovete essere anche voi bravi ad approfittarne.

Leggi anche –>Problemi di comunicazione: ecco cosa fare

oroscopo di Venerdì 7 Gennaio
Cosa succederà nell’oroscopo di Venerdì 7 Gennaio

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Leggi anche –>Fame emotiva: cos’è e come riconoscerla

Il segno del Cancro in questa giornata si sentirà un po’ frustrato. Dovete capire bene cos’è che vi turba. Potrebbe essere un rallentamento in ambito lavorativo, o qualche brutta batosta in campo sentimentale, che non vi sta facendo vivere la vita in modo sereno. Cercate però di andare avanti e pensare al vostro futuro, indipendentemente dagli altri. Potreste mettere in pratica un bel progetto, grazie alla vostra vena creativa.

Impostazioni privacy