Oroscopo del 7 Gennaio 2022: Scorpione, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo, infine, con gli ultimi sei segni dello zodiaco: cosa aspettarci da Scorpione, Capricorno, Acquario e Pesci nell’oroscopo del 7 Gennaio?

oroscopo del 7 gennaio
Cosa succederà nell’oroscopo del 7 Gennaio agli ultimi segni dello zodiaco

Oroscopo di Venerdì 7 Gennaio: cosa aspettarci dagli ultimi segni dello zodiaco

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario hanno una grande qualità, quella di trasmettere entusiasmo a chi li circonda. Stai iniziando questo 2022 con molte good vibes che ti permettono di avere belle idee per il futuro. Marte è nel vostro segno e molti di voi state cercando di agire per capire che direzione prenderà la vostra vita. Grazie a questo tuo atteggiamento nei confronti dei progetti e della vita in generale, potrà portarti buone gratifiche e conferme.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di Venerdì 7 Gennaio, avrai la possibilità di chiarire qualcosa che era ancora in dubbio, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Spesso ti dedichi alle cose con moto riguardo ma soprattutto con tempi lunghi, perché odi la fretta, anche perché la consideri una cattiva consigliera. Tuttavia, così facendo potresti perdere troppo tempo. Cerca di trovare una via di mezzo e trova il giusto ritmo, che ti permetterà di fare più cose insieme in modo funzionale. Approfitta di questa giornata per fare più cose possibili, perché nel fine settimana non ne avrete voglia.

oroscopo del 7 gennaio
Cosa succederà nell’oroscopo del 7 Gennaio agli ultimi segni dello zodiaco

Leggi anche-> Quali sono i segni zodiacali che prediligono l’intelligenza all’aspetto fisico

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di Venerdì 7 gennaio, avranno il pianeta Marte a favore. Nei prossimi mesi anche il pianeta Venere transiterà nel segno, regalando belle emozioni, che incontreranno conferme verso il mese di Marzo. Chi ha iniziato un nuovo lavoro lo scorso anno, continuerà ma con uno spirito diverso, più propenso a fare meglio e dare di più. Saranno favoriti anche i rapporti in ambito di amicizia, qualcuno nascerà e altri si rafforzeranno.

Leggi anche –> Come capire se ti sta manipolando: le frasi inconfondibili

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

osa succederà nell’oroscopo del 7 Gennaio agli ultimi segni dello zodiaco

Il segno dei Pesci è in una fase di rinascita con questo nuovo anno, ci saranno dei cambiamenti e questo potrà mettervi un po’ di preoccupazione. Chi a livello sentimentale è già impegnato, potrebbe organizzare qualcosa di romantico e carino per il proprio partner. Ciò che vi gratificherà sarà il pianeta Giove nel segno che favorirà i mesi di Febbraio e Marzo. Cercherete anche di concretizzare qualche progetto verso l’inizio dell’estate.

 

Impostazioni privacy