Giovedì 6 Gennaio, Oroscopo: problemi in vista per Bilancia (PARTE SECONDA)

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dal Leone, Vergine, Bilancia e Sagittario durante giovedì 6 Gennaio?

Giovedì 6 Gennaio, Oroscopo: problemi in vista per Bilancia (PARTE SECONDA)

Giovedì 6 Gennaio, Oroscopo: problemi in vista per Bilancia (PARTE SECONDA)

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di giovedì 6 gennaio, sentiranno di non aver dato il massimo come invece avrebbero voluto. Per una volta nella vita, forse la prima da quando anno memoria, sentono di essere caduti vittime della famosa “ansia da prestazione”. Davanti a loro, infatti, si è presentata una più che ghiotta opportunità, eppure arrivati al momento decisivo non sono riusciti ad agguantarla come avrebbero voluto. Non per questo, però, devono lasciarsi andare o, peggio, abbandonare quelle che sono le loro speranze. Anzi, devono trarre un grande insegnamento proprio da quello che è successo, così da non sbagliare più in futuro.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di giovedì 6 Gennaio, i nati sotto il segno della Vergine avranno la Luna in opposizione alla loro casa. Inutile girarci intorno o cercare di indorare la pillola: le cose non andranno come previsto e, nella maggior parte dei casi, prenderanno anche la via più sbagliata possibile. Probabilmente c’è qualcosa di sbagliato nel vostro approccio, nel modo in cui avete deciso di gestire determinate situazioni e che vi hanno penalizzato più di quanto siete disposti ad ammettere. Forse, per iniziare al meglio questo nuovo anno, come prima cosa dovete accettare di non essere invincibili.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di giovedì 6 gennaio, vivranno delle ore di profonda indecisione e ambiguità. Non sempre, infatti, gli sembrerà di avere chiaro davanti a loro quello che viene detto o che gli succede. Piuttosto, avranno la sensazione di essere sempre in bilico, costantemente messi alla prova e per un motivo che neanche loro sanno spiegarsi. Insomma, forse qualcuno vuole far capire ai Bilancia qualcosa ma in modo meno diretto e più intimo. O forse, semplicemente, i nati sotto questo segno non si sono ancora ripresi dai festeggiamenti del Natale. 

Oroscopo 6 Gennaio: Bilancia in bilico

Leggi anche –>Compatibilità Sagittario e Toro: la perfezione dell’equilibrio

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Leggi anche –>Oroscopo 6 Gennaio: Bilancia in bilico

Nella giornata di giovedì 6 Gennaio, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno la Luna in posizione assolutamente favorevole alla loro queste. Questa giornata, infatti, non sarà altro che un grande e fatiscente preludio a un fine settimana ancora più propizio che vi aspetta. Inoltre, vediamo come il Sole e Venere sono entrambi in una buona posizione rispetto a voi, e questo vi aiuterà a cogliere alcuni dettagli che altrimenti vi sareste fatti sfuggire ma che anzi sono fondamentali. Insomma, via le tensioni e i litigi: vi sentite semplicemente al massimo delle vostre forze.

Impostazioni privacy