Oroscopo 6 Gennaio: Bilancia in bilico (PARTE PRIMA)

La Befana sta arrivando: tra calze, dolci e regalini, cosa aspettarsi da questa metà settimana? Vediamo le premesse di giovedì 6 gennaio.

Oroscopo 6 Gennaio: Bilancia in bilico

Mentre i bambini di tutto il mondo si preparano a trovare la loro calza riempita di dolci e regali come per magia, gli adulti non fanno altro che fare il conto alla rovescia per fine settimana in arrivo. Ma cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di questo giovedì 6 Gennaio?

Oroscopo 6 Gennaio: Bilancia in bilico (PARTE PRIMA)

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di giovedì 6 gennaio, cercheranno un po’ della vitalità che questo fine anno gli ha tolto. In particolare, decideranno di focalizzare le loro attenzione sulla sfera emotiva e cercheranno il tanto famoso “vero amore”. In questo inizio di gennaio, infatti, si sentono più soli che mai e, soprattutto, hanno l’assoluto desiderio di qualcuno che stia al loro fianco e li spalleggi nel quotidiano. Insomma, gli Ariete si sentono finalmente pronti a fare il grande passo: sono pronti a impegnarsi e, soprattutto, a prendere sul serio quello che una relazione serie può comportare. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di giovedì 6 Gennaio, i nati sotto il segno del Toro cercheranno di svuotare la mente e allontanare i problemi. Questa settimana, infatti, non è iniziata esattamente nel migliore dei modi: anzi, sarebbe il caso di dire “‘tutt’altro”. Nonostante questo malumore generale e assolutamente giustificato, hanno deciso di non farsi guastare l’umore fino alla fine. Per questo motivo, nel fine settimana che è alle porte proveranno a staccare la spina e, soprattutto, a cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno. Come? Innanzitutto, faranno di tutto per mantenere la calma e non perdere la pazienza. 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di giovedì 6 gennaio, si sentiranno particolarmente sottotono. La settimana non è ancora giunta al termine ma voi vi sentite senza dubbio stanchi e sopraffatti dai suoi avvenimento. A questo, inoltre, si aggiunge anche la presenza della Luna in opposizione alla loro casa. Insomma, poveri Gemelli: tutto sembra remare contro di loro, e pensare che erano pieni di aspettative e buoni propositi per questo nuovo anno. Si troveranno, inoltre, davanti a un bivio: cercare di migliorare le cose e fare un sacrificio di troppo, o lasciare che gli eventi scorrano come devono e lasciarsi vincere dall’energia negativa. 

Leggi anche –>Problemi di comunicazione: ecco cosa fare

Oroscopo 6 Gennaio: Bilancia in bilico

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Leggi anche –>Fame emotiva: cos’è e come riconoscerla

Nella giornata di giovedì 6 Gennaio, i nati sotto il segno del Cancro dopo un’inizio non esattamente dei migliori, si sentiranno finalmente padroni delle loro forze. Questa settimana infatti ci ha messo più del previsto a ingranare la giusta marcia, ma non per questo loro si sono lasciati abbattere. Anzi, è più corretto di dire che hanno fatto tesoro di tutti i malumori e le smorfie che li circondavano, e ne hanno fatto un vero e proprio insegnamento. Ora, ad esempio, sanno perfettamente cosa vogliono da questo nuovo anno e, soprattutto, da cosa invece vogliono tenersi alla larga. La domanda è: ce la faranno?

Impostazioni privacy