Oroscopo, giovedì 6 Gennaio: cosa aspettarci (PARTE TERZA)

Concludiamo, infine, con gli ultimi sei segni dello zodiaco: cosa aspettarci da Scorpione, Capricorno, Acquario e Pesci nella giornata di giovedì 6 Gennaio?

Oroscopo, giovedì 6 Gennaio: cosa aspettarci (PARTE TERZA)

Oroscopo, giovedì 6 Gennaio: cosa aspettarci (PARTE TERZA)

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di giovedì 6 gennaio, dovranno affrontare alcune situazioni molto precarie e delicate della loro vita. Sono infatti arrivati a un punto morto, un bivio in cui la loro prossima mossa andrà a decretare quelle che saranno le mosse del nuovo anno e soprattutto della loro vita da questo momento in più. Insomma, poche responsabilità per i Sagittario… eppure è proprio quello di cui hanno bisogno: un bello scossone che sia in grado di risvegliarli dal torpore delle feste e gli dia la forza di immerse, di nuovo, in progetti e programmi.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di giovedì 6 Gennaio, i nati sotto il segno del Capricorno avranno il cielo e gli astri dalla loro parte. Questa volta astronomica favorevole darà loro la forza necessaria per iniziare nuovi progetti e soprattutto per stabilire alcuni obiettivi audaci ma senza dubbio importanti. In questo nuovo anno, infatti, i Capricorno hanno deciso di sfidare e tendere più che mai la loro ambizione, e di scoprire soprattutto quali sono i loro limiti e come superarli. Speriamo solo che non esagerino.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di giovedì 6 gennaio,  avranno bisogno di qualche profonda e seria ora di relax. Sin da quando le vacanze natalizie e di fine anno sono iniziate, infatti, sembra che non si sono mai fermati. Mai una pausa, mai un secondo di relax: gli Acquario sono stati semplicemente inarrestabili e neanche l’inizio di questa nuova avventura del duemila ventidue ha avuto la capacità di farli fermare a riflettere. Ora però sembra finalmente arrivato il momento tanto atteso: devono riposare il loro fisico ma, più di tutto, la loro mente.

Leggi anche –> Come capire se ti sta manipolando: le frasi inconfondibili

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Oroscopo, giovedì 6 Gennaio: cosa aspettarci (PARTE TERZA)

Leggi anche –>Diario personale: perché una pagina al giorno è fondamentale

Nella giornata di giovedì 6 Gennaio, i nati sotto il segno dei Pesci avranno la Luna in transito nella loro casa. Proprio questa presenza inaspettata farà sì che i nati sotto questo segno appaiano più irrazionali e istintivi del solito. Insomma, per la giornata di giovedì, i Pesci hanno tutta l’intenzione di mandare al diavolo le remore e le paure, e di buttarsi nella mischia. Tutto ciò che vogliono fare è sentirsi, almeno per una volta, egoisti, mettersi al primo posto e seguire quelli che sono i loro desideri nascosti. 

Impostazioni privacy