Chi è attratto dal segno zodiacale dei Gemelli: ecco i segni che ammalia

Il segno zodiacale dei Gemelli è un segno d’aria, dinamico e curioso, ma chi è attratto solitamente da questo segno zodiacale

chi è attratto dai Gemelli
Chi è attratto dai Gemelli: i segni che subiscono il suo fascino

Lo zodiaco ci affascina, ci fa arrabbiare e ci fa emozionare ogni volta, questo perché riesce a dire molto su cosa siamo e quali tendono ad essere le nostre caratteristiche peculiari. L’influenza delle stelle, il congiungimento delle costellazione e l’allineamento dei pianeti ci danno informazioni circa le nostre attitudini, la nostra natura, oltre ovviamente alla nostra personalità e temperamento. Questo perché, il nostro segno di appartenenza è quello in cui transitava il Sole al momento della nostra nascita e rappresenta il cuore e il fulcro della nostra identità e modo di essere. Il modo in cui gestiamo le situazioni o come reagiamo, dipende, nella maggior parte dei casi, dal nostro segno zodiacale. Il segno dei Gemelli è un segno d’aria, un segno mutevole perché rappresenta la fine della Primavera e quindi è rappresentato da una grande dinamicità. Ma sotto il profilo sentimentale, solitamente, chi è attratto dal segno dei Gemelli? Scopriamo quali sono i segni che cedono al suo fascino.

Chi è attratto dal segno dei Gemelli: le caratteristiche del segno

Chi è attratto dai Gemelli: i segni che subiscono il suo fascino

I nati sotto il segno dei Gemelli, festeggiano il compleanno tra il 21 Maggio e il 21 Giugno. È un segno d’aria, insieme alla Bilancia e all’Acquario. Si tratta di persone molto dinamiche e in continuo movimento, non si fermano mai. Hanno mille interessi e tanti hobby, amano incontrare nuove persone e imparare nuove cose. Solitamente approcciano con persone che li stimolano mentalmente. A dominare questo segno è il pianeta Mercurio, ovvero il pianeta dell’intelligenza e della comunicazione. Tra le caratteristiche peculiari di questo segno, infatti, c’è la capacità di socializzare con tutti, sono molto aperti ed estroversi. Hanno grandi doti comunicative e di persuasione. Amano il cambiamento, viaggiare e fare nuove esperienze. Ha anche grandi capacità di intrattenimento, perché ama parlare di tutto e spaziare su vari argomenti.

chi è attratto dai Gemelli
Chi è attratto dai Gemelli: i segni che subiscono il suo fascino

Tra le caratteristiche che li rendono unici c’è inoltre la lunaticità. I nati sotto questo segno tendono a cambiare umore repentinamente, nell’arco di poche ore. Hanno molti interessi, vorrebbero fare molte cose, ma tendono ad iniziarle e non concluderle, ed è per questo che vengono spesso classificati come inconcludenti. A livello sentimentale sono molto carismatici, hanno grandi capacità di seduzione, sanno flirtare alla grande. Tra le pecche di questo segno però, sta la difficoltà nel rimanere fedeli, sia nell’ambito sentimentale che di amicizia. Hanno la propensione al tradimento, forse perché tendono ad odiare la routine e l’abitudine. Cercano ogni volta qualcosa che dia loro adrenalina pura.

Leggi anche-> I segni più maldestri: attenti a quei tre!

Chi è affascinato dal segno dei Gemelli

chi è attratto dai Gemelli

Leggi anche-> Il regalo perfetto per il segno dei Gemelli: le idee per farlo felice

A subire il fascino del segno dei Gemelli sono solitamente i segni di acqua, quindi Cancro, Scorpione e Pesci. Questi segni infatti tendono a divertirsi molto con i nati sotto il segno dei Gemelli, perché porta ironia, divertimento e buon umore in un gruppo. Inoltre sono affascinati dalle loro buone doti comunicative, e li ascolterebbero per ore. Anche il segno dei Gemelli è attratto da questi segni, in particolare dalla loro mancanza di imbarazzo nell’esternare le proprie emozioni ed emotività.

Impostazioni privacy