Oroscopo martedì 21 Dicembre: ritorni dal passato

Siamo finalmente arriva alla settimana più attesa di Dicembre, quella di Natale. Cosa aspettarci dall’oroscopo di martedì 21? 

Oroscopo martedì 21 Dicembre

Il Natale si avvina sempre di più ma, con lui, arriva anche una luna piena a portare dello scompiglio all’interno dello zodiaco. Tra chi trae benefici da questa concomitanza di eventi e chi invece finisce irrimediabilmente per farsi influenzare negativamente, cosa dobbiamo aspettarci? Vediamo ora quali sono le previsioni dell’oroscopo di martedì 21 Dicembre. 

Oroscopo martedì 21 Dicembre: ritorni dal passato

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di martedì 21 Dicembre, avranno la Luna in pieno favore verso di loro. La sua presenza li aiuterà a risolvere alcuni conflitti e incomprensioni prima dell’arrivo delle feste. Cercate però di essere più elastici e meno intransigenti: ricordate che per fare la pace, c’è bisogno della buona volontà da entrambe le parti e voi proprio non potete sottrarvi.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di martedì 21 Dicembre, i nati sotto il segno del Toro dovranno fare i conti con il passato proprio prima delle feste. Le decisioni da prendere non saranno poche né facili, soprattutto perchè anche il vostro più piccolo passo avrà un’incidenza non da sottovalutare proprio perché vicino al Natale. Cercate di fare chiarezza con voi stessi e soprattutto di non farvi influenzare dai pareri altrui. Ma soprattutto, se può esservi utile, fatevi uno schema mentale dei pro e dei contro. Del perché il passato era stato, appunto, lasciato alle spalle e cosa comporterebbe per voi riaprire queste vecchie ferite.

Oroscopo martedì 21 Dicembre

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di martedì 21 Dicembre, dovranno cercare di risolvere nel modo più veloce possibile alcuni problemi finanziari molto antipatici. Il mese di Dicembre, lo sanno tutti, è forse tra i più dispendiosi dell’anno. Tra regali, feste da organizzare e pranzi da preparare, è un continuo spendere senza fine. Proprio per questo motivo, ormai i Gemelli non possono più evitare i problemi che bussano alla loro porta e, anzi, devono risolverli prima che anche le spese natalizie comincino a essere un peso. Non abbiate paura a chiedere un aiuto e ad accettare una mano tesa.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di martedì 21 Dicembre, i nati sotto il segno del Cancro subiranno inevitabilmente l’influenza del prossimo Plenilunio. Come ben sapete, forse, i nati sotto questo segno sono da sempre molto sensibili alla Luna piena e agli astri, forse molto più del resto dello zodiaco. Proprio per questo motivo, nel corso di questa giornata sarete protagonisti di ben più di una discussione ed è molto probabile che la causa scatenante sarete proprio voi. Cercate di mantenere la calma, soprattutto in vista delle vacanze in famiglia imminenti.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di martedì 21 Dicembre, dovranno fare un checkup completo alla loro vita. Per troppo tempo, infatti, si sono fatti distrarre dalle piccolezze che gli passavano davanti, senza mai però riuscire ad avere una visuale generale della loro vita. Prima che inizino le vacanze e che pensare un po’ a se stessi in solitudine diventi impossibile, cercate di dedicarvi una giornata. Riesaminate  la vostra salute degli ultimi tempi, sia quella fisica che mentale. E cercate anche di fare un bilancio con l’anno appena trascorso, i vostri obiettivi, i traguardi raggiunti e soprattutto le aspettative per l’anno nuovo. 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di martedì 21 Dicembre, i nati sotto il segno della Vergine saranno ben decisi a lasciarsi il vecchio anno alle spalle. Durante questi dodici mesi appena trascorsi si sono messi in gioco, hanno scoperto i loro limiti e soprattutto hanno cercato di superarli in ogni modo possibile. Per loro il duemila ventuno è stato senza dubbio un anno di transizione e, proprio per questo, ora hanno bisogno di chiudere con tutto ciò che li tiene ancorati al passato. Con un po’ troppo freddezza, quindi, decideranno di mettere fine anche ad alcuni rapporti che ormai gli portano solo problemi e pensieri.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di martedì 21 Dicembre, vivranno senza dubbio una giornata serena e priva di problemi. Gli astri si sono allineati dalla loro parte e, proprio per questo motivo, le cose gli andranno più lisce del solito. Certo, dovrete prendere alcune piccole decisioni importanti, ma improvvisamente gli sembrerà di avere la risposta ben chiara davanti a loro. E’ come se, di punto in bianco, si sentissero molto più sicuri e decisi di quanto siano mai stati, e questo contribuirà senza dubbio al loro ottimismo. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di martedì 21 Dicembre, i nati sotto il segno dello Scorpione faranno dei piacevoli conti con alcuni traguardi raggiunti nel corso di questi ultimi giorni dell’anno. Dopo tanto tempo, infatti, questo vi darà la spinta e la forza necessaria per rimettervi in gioco e cacciare qualsiasi malumore e insicurezza. Passino questi ultimi giorni di Dicembre, in cui tutti cerchiamo di rilassarci e prendere una pausa da tutto. Ma a partire dall’anno nuovo è arrivato il momento per voi di mettervi in gioco e di farlo per davvero. E’ finito il tempo in cui potevate nascondervi dietro un dito.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di martedì 21 Dicembre, subiranno l’influenza negativa della Luna piena. Proprio la sua presenza infatti li renderà più combattivi e polemici del solito. La giornata di martedì per i Sagittario sarà costellata da discussioni e incomprensioni continue, e nella maggior parte dei casi il motivo scatenante saranno proprio loro. Forse sarebbe il caso di mettere un po’ a freno la lingua e soprattutto isolarvi per un po’, il tempo che questo carattere un po’ troppo spumeggianti passi.

Oroscopo martedì 21 Dicembre

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di martedì 21 Dicembre, i nati sotto il segno del Capricorno raggiungeranno finalmente il grande e immenso obiettivo per cui hanno tanto lavoro sodo nel corso di questo anno. Per una volta, il vostro duro lavoro e la vostra determinazione vi hanno ripagato. E allora non importa se avete sacrificato qualche serata in giro con gli amici o se è da tempo ormai che non vi prendete un po’ di tempo solo per voi. Per una volta avete dimostrato che il duro lavoro paga sempre e che, soprattutto, quando vi mettete in testa un obiettivo siete perfettamente capaci di raggiungerlo. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di martedì 21 Dicembre, vivranno delle ore di accese discussioni. Il Natale è sempre più alle porte e, oltre all’ovvia e magica atmosfera da feste, da voi porta anche altro. Da sempre infatti la prospettiva delle feste causa discussioni e incomprensioni tra voi e la vostra partner. Forse è per il grande stress a cui siete sopposti o forse perché vorreste solo poter trascorrere le feste in tranquillità e non potete… ma per voi si prospetta un martedì tutt’altro che tranquillo e sereno. 

Leggi anche –>Migliorare la propria memoria: i segreti da conoscere

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –>Capricorno ascendente Sagittario: la personalità è tutto

Nella giornata di martedì 21 Dicembre, i nati sotto il segno dei Pesci riusciranno finalmente a dare una risposta ai loro mille interrogati. Il mese di Dicembre per loro è stato un continuo mettersi in dubbio e in discussione: hanno cercato risposte a domande che non sapevano ancora di avere. Dopo tanto interrogarsi e cercare, adesso hanno finalmente trovato le risposte e sono pronti ad affrontare l’anno nuovo. Che sia in amore o sul lavoro, avete ben chiara davanti a voi la strada che volete percorrere. 

Impostazioni privacy