Che amico sei in base al tuo segno zodiacale (Seconda parte)

Ogni segno zodiacale ha delle caratteristiche peculiari che lo rendono unico nella sua comitiva di amici, quindi in base al tuo segno scopriamo che amico sei dalla Bilancia ai Pesci

amico segno
Che tipo di amico sei in base al segno zodiacale

Ogni persona, in base al proprio segno zodiacale, tende ad avere delle caratteristiche che lo distinguono dagli altri e lo rendono unico anche all’interno del gruppo. In ogni comitiva c’è quella persona diversa dagli altri di cui non puoi fare a meno. Quello che porta positività, quello dalla personalità forte, quello empatico o saggio. Ovviamente lo zodiaco ci aiuta a capire anche questo. L’influenza delle stelle, in base alle caratteristiche del proprio segno zodiacale, ci fa capire che amico siamo in base al segno zodiacale.

Che tipo di amico sei in base al segno zodiacale: dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia

Il segno della Bilancia è un segno di aria alla costante ricerca di armonia ed equilibrio. Il suo ruolo all’interno del gruppo è quello di paciere e mediatore, tende sempre ad evitare scontri e conflitti. Ed è per questo che tutti lo amano. Questo segno è inoltre molto onesto, e quindi diranno sempre ciò che pensano, nel bene e nel male.

Scorpione

amico segno
Che tipo di amico sei in base al segno zodiacale

Il segno dello Scorpione è un segno di acqua, carismatico e buono d’animo. Lui considerai suoi amici come parte della sua famiglia e non li tradirebbe mai. Inoltre è solitamente un tipo avventuroso, e se fanno una promessa o perdono una scommessa in gruppo, loro non si tireranno mai indietro. Di uno Scorpione ti potrai fidare sempre, perché non ti volterà mai le spalle. Non potrebbe mai spifferare ad un’altra persona un segreto di un amico, neanche al suo partner.

Sagittario

Che tipo di amico sei in base al segno zodiacale

Il segno del Sagittario è un segno di fuoco dominato da Giove, ed è per questo che è sempre arrivo, felice ed intraprendente. Il Sagittario è quello che nella comitiva porta quell’entusiasmo e positività di cui tutti hanno bisogno, ma soprattutto è quello dalla battuta pronta. Credi che tutto si possa realizzare, anche le cose impossibili, basta crederci. I tuoi amici in te vedono speranza e sicurezza .

Capricorno

Il segno del Capricorno è un segno di terra, solitamente il più responsabile del gruppo, quello laborioso, che cerca sempre di raggiungere i suoi obiettivi. Hai una forte personalità e nel gruppo dei tuoi amici lo sanno bene, ed è per questo che ti prendono sempre sul serio e sanno che non ti fermi davanti a nulla. In realtà sei quello da cui tutti corrono quando c’è bisogno di un aiuto concreto, perché sei considerato l’eroe della situazione.

Leggi anche-> Come gestiscono il denaro i segni zodiacali (prima parte)

Acquario

Il segno dell’Acquario è un segno di aria, anticonformista e originale, cerca sempre di distinguersi dagli altri e pensare in modo diverso. Sei quell’amico che spinge gli altri ad essere innovatori e non seguire il gregge, ad essere ribelli e rivoluzionari e a diventare ciò che sognavano da piccoli. Per questo segno essere diversi è alla base di tutto. Coraggioso e indipendenti, cerchi sempre di distinguerti nel bene e nel male.

Leggi anche-> Come gestiscono il denaro i segni zodiacali (Seconda Parte)

Pesci

Che tipo di amico sei in base al segno zodiacale

Il segno dei Pesci è un segno di acqua, sensibile, emotivo e romantico. Le sue caratteristiche peculiari riescono ad avere potere anche all’interno della sua comitiva. I nati sotto questo segno infatti sono intuitivi ed empatici, questo vuol dire che sanno sempre gli altri come stanno senza che questi parlino o esternino il loro stato d’animo. Si immedesimano nelle loro emozioni e sanno quindi come prenderli e le parole da dire per aiutarli.

 

 

 

Impostazioni privacy