Come gestiscono il denaro i segni zodiacali (prima parte)

Le stelle, come in tante altre cose, possono aiutarci a capire in che modo manovriamo i soldi, se siamo spendaccioni oppure parsimoniosi. Scopriamo quindi come gestiscono il denaro i segni zodiacali dall’Ariete alla Vergine

Segno zodiacali denaro
Come gestiscono i soldi i segni zodiacali

Anche dal punto di vista finanziario, il nostro prendere scelte in questo ambito, può è esere influenzato dalle stelle. Capire in che modo gestire i soldi, oppure fare scelte riguardo investimenti futuri o risparmi può essere regolato dalla congiunzione delle costellazioni, dall’allineamento dei pianeti e le influenze degli astri. Ovviamente non possiamo limitarci a porre le nostre speranze esclusivamente nello zodiaco. Gestire il denaro non è di certo semplice, ed è per questo che le stelle ci possono influenzare ma in modo marginale. In base alle caratteristiche tipiche du ogni segno zodiacale, possiamo capire in che modo possiamo organizzare i nostri soldi, e quali sono i segni più predisposti a gestirli meglio. Scopriamo come gestiscono il denaro i segni zodiacali.

Come gestiscono i soldi i segni zodiacali: dall’Ariete alla Vergine

segno zodiacali denaro
Come gestiscono i soldi i segni zodiacali

Ariete

Il segno dell’Ariete è un segno di fuoco molto vitale, energico ma anche impulsivo e istintivo. I nati sotto questo segno sono persecutori per eccellenza delle loro passioni, ed è per questo che sarebbero disposti a lavorare facendo quello che gli piace, anche se pagati poco. Siete però capaci di tutto, essendo dominati da Marte, quindi potreste anche cambiare lavoro velocemente. Più che altro vorreste gestirvi il vostro lavoro da soli e in questo caso potreste guadagnare molto, ma spenderli anche velocemente. Dovreste essere più parsimoniosi e non vivere alla giornata.

Toro

I nati sotto il segno del Toro amano le cose materiali e godersi la vita, quindi sono molto avvezzi a spendere soldi per le cose che desiderano. Tuttavia, questo è anche un segno di terra quindi molto pacato e responsabile, che sa quando è arrivato il momento di fermarsi e fare economia per non rischiare di avere il conto in rosso. Sarebbe meglio se avessero maggiore equilibrio, ma alla fine sanno sempre come comportarsi.

Gemelli

Il segno dei Gemelli, è un segno d’aria, amante della libertà, fortemente dinamico. Questo segno è dominato da Mercurio, pianeta dell’intelletto e della comunicazione. I nati sotto questo segno sarebbero in grado di vendere e quindi guadagnare, anche solo parlando. Spenderebbero soldi prima ancora di averli nel portafoglio. Solo i Gemelli maturi capiscono quanti benefici possono dare i soldi risparmiati, magari per una vacanza o comprare un accessorio in casa.

Cancro

Il segno del Cancro non riesce bene a gestire le proprie finanze. Così come la sua emotività, anche la voglia di fare compere è davvero infinita. Spesso si impongono di darsi una regolata e frenarsi nello shopping o nel partecipare a feste. Ma quando ha voglia di coccolarsi e dedicarsi a sé stesso, è finita. Potrebbero spendere anche i soldi messi da parte con fatica.

Come gestiscono i soldi i segni zodiacali

Leone

Il segno del Leone è un segno di fuoco, vitale ed egocentrico, tende a primeggiare in ogni cosa che fa. Inoltre è dominato dal Sole, ed è per questo che ha energia da vendere. I leoni possono avere due estremità.

Leggi anche-> Come si fanno perdonare i segni zodiacali (Prima parte)

C’è chi aspira a godersi la vita, quindi sa che vuole spendere e cerca anche di lavorare sudo per poterselo permettere. L’altra estremità invece, tende a non godersi neanche le piccole cose per paura di spendere troppo.

Leggi anche-> Come si fanno perdonare i segni zodiacali (Seconda parte)

Vergine

Alla continua ricerca di perfezione, ma anche costantemente analitici, sono così i nati sotto il segno della Vergine. Solitamente sono attivi in lavori relativi ai calcoli, come la contabilità o le assicurazione o anche i lavori medici per la forte scrupolosità. Ed è per questo che questo segno sa gestire al massimo le proprie finanze, parsimonioso, sa quando spendere e quando invece no.

 

 

Impostazioni privacy