Cosa odia il segno dei Pesci: scopriamo cosa non gli va giù

Il segno dei Pesci, segno d’acqua è l’ultimo dello zodiaco ed è uno dei più emotivi e sensibili: scopriamo cosa odia questo segno e quindi come non farlo arrabbiare

cosa odia segno Pesci
Cosa odia il segno dei Pesci

Sembra strano, eppure attraverso l’influenza delle stelle, della congiunzione delle costellazioni e l’allineamento dei pianeti, riusciamo a capire come sono fatte le persone. Certo è difficile conoscere una persona a 360 gradi, anche perché ci sono dettagli e sfaccettature del suo carattere che non conosce nemmeno lei. Sono molti i lati caratteriali nascosti dietro l’inconscio, che magari vengono fuori nelle situazione più estreme. Grazie al nostro segno zodiacale, riusciamo a capire come siamo fatti noi e gli altri. Il segno rappresenta il fulcro della nostra personalità e quindi il modo in cui ci rapportiamo agli altri, il nostro temperamento e il nostro modo di fare. Se vogliamo approcciare con il segno dei Pesci e capire che tipo di persona è, cerchiamo di capire ciò che questo segno solitamente odia.

Cosa odia il segno dei Pesci: le caratteristiche del segno

Il segno dei Pesci fa capo a tutte quelle persone nate tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo. Si tratta di persone estremamente intuitive, che hanno il cosiddetto “sesto senso”, ma non solo. È empatico, che è forse la sua caratteristica più peculiare, ed è per questo che si immedesima molto nelle emozione degli altri, perché si mette nei panni altrui, e quindi cerca sempre di trovare la soluzione. Inoltre è un eterno romantico, vive in un mondo tutto suo, fatto di fantasia ed immaginazione. È infatti dominato da Nettuno che è il pianeta della fantasia. Ama stare quindi in un mondo irreale, che preferisce rispetto al mondo reale e trova sollievo in questo. Potrebbe mancare di determinazione certe volte, proprio perché non vive benissimo nel mondo reale, e spesse volte tende ad isolarsi.

Cosa non sopporta il segno dei Pesci

cosa odia segno Pesci
Cosa odia il segno dei Pesci

L’ultimo segno dello zodiaco, nato tra il gelido Febbraio e l’ospitale Marzo, oltre ad essere socievole, comprensivo e sognatore, ha anche dei tratti bui. In alcuni momento infatti può essere anche non comprensivo e non accettare determinati comportamenti altrui.

Leggi anche-> Perché ci innamoriamo del segno dei Pesci: i pregi che lo caratterizzano

Quello che questo segno odia in assoluto è la sfacciataggine, l’egoismo e la sfrontataggine. Sono persone molte riservate e spesse volte timide, quindi non amano che qualcuno possa violare la loro privacy o anche i loro spazi e la loro solitudine, di cui hanno bisogno quotidianamente.

Cosa odia il segno dei Pesci

Leggi anche-> Cosa regalare al segno dei Pesci: i regali che ama

Possono peccare di contraddizione ogni tanto ed essere spesse volte incomprensibili, ma non sopportano che gli altri facciano loro notare questa caratteristica, potrebbero andare su tutte le furie. Le loro parole diventano spesso più taglienti delle loro azioni, e quindi potrebbero ferire le persone. Parlano con cognizione di causa perché sono molto professionali, e quindi odiano quando si commentano con frasi fuori luogo o addirittura luoghi comuni che cadono nel banale. Con loro non bisogna generalizzare, ma parlare sempre nello specifico. Bisogna essere chiari e capire la loro emotività.

 

Impostazioni privacy