Come gestiscono il denaro i segni zodiacali (Seconda Parte)

Le stelle, come in tante altre cose, possono aiutarci a capire in che modo manovriamo i soldi, se siamo spendaccioni oppure parsimoniosi. Scopriamo quindi come gestiscono il denaro i segni zodiacali dalla Bilancia ai Pesci

Come gestiscono il denaro i segni
In che modo gestiscono il denaro i segni zodiacali

Ogni segno ha delle sue caratteristiche, e in base a queste è possibile capire in che modo governa le sue finanze. Ovviamente lo zodiaco riesce a farci capire come siamo e come ci comportiamo di fronte a determinate situazioni. Ogni segno rappresenta infatti il nostro carattere e personalità, e in base a quello ci comportiamo di conseguenza. Abbiamo visto quanto sono in grado di gestire il denaro i segni dall’Ariete alla Vergine.  Scopriamo adesso in che modo gestiscono il denaro i segni zodiacali dalla Bilancia ai Pesci.

Come gestiscono i soldi i segni dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia

Il segno della Bilancia è un segno d’aria alla costante ricerca di armonia ed equilibrio. Siete governati dal pianeta Venere, e questo vuol dire che siete degli edonisti, amanti del bello e dell’estetica in ogni sua forma. Per questa ragione, avete gusti raffinati e questo spesse volte potrebbe farvi cadere in errore, perché non riuscite a dire no a qualcosa di lussuoso ma allo stesso tempo costoso.

Scorpione

segni denaro
In che modo gestiscono il denaro i segni zodiacali

Lo Scorpione è il segno del potere, nel senso che solitamente gestisce grande quantità di denaro. Amano perseguire un loro traguardo e vivere nel benessere e nella sicurezza finanziaria. Tuttavia, questo segno può essere fortemente influenzato dalle sue emozioni. Ci sono volte in cui non spende un centesimo e riesce a gestirsi bene, altre invece in cui potrebbe spendere tutto in una sola giornata e questo dipende dalle emozioni del momento.

Sagittario

Il segno del Sagittario non riesce a regolarsi quando si tratta di spendere soldi. Quando hanno qualcosa da parte, tendono a spendere tutto per alcune cose che diventano all’improvviso necessari, indispensabili e vitali. Anche se non prosciugano il conto in banca, spendono soldi per cose futili che potrebbero rivelarsi utili per altre priorità. Sono più capaci  di vivere facendo economia quando sono senza soldi, piuttosto che gestire il denaro.

Capricorno

Il segno del Capricorno è il più responsabile dello zodiaco, pratico, stabile e laborioso. Essendo appunto responsabile sa quando fare economia e quando invece potersi permettere qualcosa in più. Tuttavia, il problema di questo segno è che quando si trova davanti a cifre alte, potrebbe spenderle senza se e senza ma, prosciugando tutto il patrimonio. Allo stesso tempo però sono persone che lavorano tanto e, e quindi ci vuole poco per mettere da parte un altro gruzzoletto.

Acquario

In che modo gestiscono il denaro i segni zodiacali

Il segno Acquario è un segno di aria, che di prima impressione non sembra spendere tanto, perché non è avvezzo a fare pazzie.

Leggi anche-> Segni zodiacali schietti: confrontarvi con loro potrebbe essere pericoloso

Tuttavia, in modo del tutto opposto a quanto si pensa, questo segno non sa gestire molto bene il suo denaro. Spende per tanti piccoli lussi che ritiene necessari per la vita quotidiana. In realtà i nati sotto questo segno, non badano molto al futuro e vivono alla giornata, soddisfacendo il presente.

Leggi anche-> Cosa regalare al segno dei Pesci: i regali che ama

Pesci

Il segno dei Pesci è un segno d’acqua sensibile, emotivo e romantico. È dominato da Nettuno, pianeta dell’illusione e della fantasia. Spinto dal romanticismo il segno dei Pesci potrebbe spendere tutti i suoi soldi, solo per accontentare o far felici gli altri. Spende i soldi, acquistando tutto quello che li fa stare bene, come decorazioni per la casa, o oggetti particolari.

 

 

Impostazioni privacy