Settimana dal 13 al 19 Dicembre: Capricorno al TOP

Natale è sempre più vicino: nel corso di questa settimana passeremo la metà del mese e ci avvicineremo alle feste.  Il Capricorno si aggiudica il primo posto.

Settimana dal 13 al 19 Dicembre: Capricorno al TOP

Una nuova settimana si sta dispiegando davanti a noi: dal tredici al diciannove Dicembre, infatti, ci prepariamo ad affrontare delle giornate molto decisive e simboliche. Sono quelle che precedono l’arrivo del Natale, delle feste e soprattutto di un breve e tanto atteso stop dal lavoro, dallo studio e dagli impegni. In questi sette giorni, quindi, vediamo come l’atmosfera natalizia si diffonde tra le schiere di tutti i segni, accarezzando così ogni angolo dello zodiaco. Uno tra tutti, però, spicca per la fortuna bendata che lo bacerà nel corso di queste giornate: parliamo del segno del Capricorno, che si aggiudica con poco il titolo di “Top”. 

Settimana dal 13 al 19 Dicembre:

Prima di vedere quali saranno le fortune e le aspettative per i nati sotto il segno del Capricorno, vediamo in breve di che segno stiamo parlando e soprattutto delle sue caratteristiche principali. E diciamo proprio che, per una volta, è il caso di dire che la ruota gira: questo segno era da tanto che aspettava un po’ di buona sorte e sembra essere arrivato anche al momento giusto. Tra le feste, la magia del Natale e la fortuna: si potrebbe quasi dire che l’anno di questo segno inizia adesso.

Settimana dal 13 al 19 Dicembre: Capricorno al TOP

Innanzitutto, vediamo in breve cosa sappiamo dei nati sotto il segno del Capricorno. Governato da Saturno, si trova con Marte in esaltazione, la Luna in esilio e soprattutto Giove in caduta. Questo cosa vuol dire? Innanzitutto, che il Capricorno si aggiudica senza dubbio un posto tra i segni più complessi e indecifrabili dell’intero zodiaco. Le persone nate sotto questo segno sono caratterizzate da un forte senso del dovere, da una spiccata ambizione e inoltre dalla facile propensione al duro lavoro. Non hanno paura di rimboccarsi le maniche e sporcarsi le maniche: questo perché in realtà hanno ben chiaro quali sono i loro progetti e la strada compiere per realizzare i loro obiettivi. Allo stesso tempo, però, tendono a essere fin troppo introversi e concentrarsi su se stessi: molto spesso questo finisce per ritorcerglisi contro, facendo sì che tendano ad allontanare le persone.

Ma arriviamo al dunque: cosa devono aspettare nella settimana dal tredici al diciannove dicembre i nati sotto il segno del Capricorno? Innanzitutto, nel corso di queste giornate, si riconfermerà la stabilità dei pianeti che orbitano intorno alla sua causa. Questo equilibrio e questa tranquillità che si dispiegherà intorno a voi, farà sì che voi possiate spiccare come i migliori. Attraenti, appassionati e calamitanti: questa vostra aria da bello e dannato, fornitavi direttamente dalla vostra estroversione, farà sì che diventiate il mirino di numerose persone. Sarete amati da molti, desiderati da tutti e al massimo delle vostre forte.

Leggi anche –>5 Dicembre, nasceva oggi l’ideatore di un impero: Walt Disney

Settimana dal 13 al 19 Dicembre: Capricorno al TOP

Leggi anche –>Quali sono i segni più iperattivi dello zodiaco?

Inoltre, i nati sotto il segno del Capricorno nel corso di questa settimana si vedranno mettere alla prova. Le sorprese saranno tante: prima fra tutte, imparerete come sfruttare al meglio le vostre capacità e possibilità. Ad esempio? Nel corso di questi giorni che precedono il Natale sarete coinvolti in tutta una serie di preparativi, dal caos e dall’agitazione delle feste. Ma la vostra calma e pazienza faranno sì che riuscirete ad affrontare queste turbolenze con il sorriso e senza perdere neanche un colpo. Avete imparata a filtrare quello che vi succede e che vi viene detto: ora avete finalmente messo un muro tra voi e l’esterno, che vi possa aiutare a mantenere un equilibrio interiore. 

Impostazioni privacy