Una creatura magica per ogni segno (PARTE PRIMA)

Vi siete mai chiesti che ruolo avreste se poteste far parte di un mondo fantasy? Oggi proviamo ad associare una creatura magica a ogni segno. 

Una creatura magica per ogni segno (PARTE PRIMA)

Quante volte leggendo un libro fantasy o un racconto di mitologia, abbiamo sognato anche noi di poter fare parte di queste storie fantasiose, costellate di creature magiche e sempre così affascinanti? Oggi, basandoci su quelle che sono le caratteristiche principali dei nostri dodici segni dello zodiaco, proviamo a fare proprio questo. Per un giorno, infatti, cercheremo di associare ogni segno a una creatura magica per eccellenza: da quelle più amate fino alle più temute, qual è la vostra?

Una creatura magica per ogni segno – Parte 1

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone fiere, indipendenti ma soprattutto maestose. Nella vita quotidiana si fanno subito notare per la loro imprevedibilità, ma soprattutto per la forza d’animo di cui sono da sempre provvisti. Gli Ariete infatti sono le tipiche persone che agiscono di pancia senza fermarsi a riflettere, senza pensare alle conseguenze ma seguendo semplicemente l’onda del momento. Se dovessero essere una creatura magica, sarebbero senza dubbio i centauri: fieri, per metà umani e metà cavalli. Uniscono alla perfezione l’istinto e la logico.

Una creatura magica per ogni segno (PARTE PRIMA)

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro sono persone molto sensibili ed empatiche. Credono fermamente nel vero amore e ricercano sempre e in modo costante l’anima gemella: per loro, infatti, la possibilità di poter amare e dimostrare affetto è la cosa più importante. Nonostante questo animo di fondo buono e generoso, che è da “una volta e per tutta la vita”, nascondono anche un’altra faccia del loro “io”. Proprio questo attaccamento così ferreo nei confronti di chi amano, infatti, li porta a sviluppare un attaccamento spesso eccessivo e una gelosia non sempre salutare. Proprio per questa una creatura magica che li rappresenta a pieno è quello dei Lupi Mannari.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono le tipiche persone che hanno sempre un’espressione di riserva. Malleabili e facilmente adattabili, sanno sempre come plasmarsi in base alle situazioni, ai contesti e soprattutto alle persone con cui si trovano a parlare. Non sorprendetevi se, infatti, la faccia di un Gemelli cambia da quando lo avete davanti rispetto a quando invece gli date lo spalle. Oltre a questo, i nati sotto questo segno sono anche persone molto sensuali, che amano il flirt e il gioco della conquista. Proprio per tutti questi motivi, se dovessimo scegliere una creatura magica per questo segno, non potremmo che optare per le sirene: bellissime, sensuali ma anche spesso molto letali e ingannatrici.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono persone molto ambiziose e lungimiranti. Ferme, solide sui loro principi e soprattutto dotato di un rigore fuori dal comune. Quando si mettono in testa qualcosa, difficilmente i nati sotto il segno del Cancro cambieranno o si lasceranno convincere a camminare un’altra strada rispetto a quella prestabilita. Proprio per questo motivo, la creatura magica che meglio li può rappresentare è quella della banshee: rappresentante una dea della mitologia celtica irlandese, identifica una persona con uno spiccato senso di interpretazione, una forte empatia e una grande intelligenza.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone fiere, maestose e orgogliose. Testardi per eccellenza, cercano sempre di occupare un posto fisso sotto i riflettori: hanno infatti una sottile vena di egocentrismo che gli impedisce assumere i panni di sfondo, del secondo posto che non spicca. Sicuri di sè, orgogliosi e soprattutto spesso e volentieri permalosi. La creatura magica che può, al meglio, rappresentare questo segno è quello del drago: immenso, maestoso e imponente. Di certo quando passa, impossibile non notare un drago. 

Leggi anche –>I segni più freddolosi: quello che odiano l’inverno

Una creatura magica per ogni segno (PARTE PRIMA)

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –>Quarant’uno anni dall’omicidio di John Lennon: la verità

I nati sotto il segno della Vergine sono persone metodiche, precise e soprattutto ferree. Non accettano sgarri né cambi di direzione. Per loro infatti deve essere tutto come programmato, senza accettare la possibilità di variazioni dell’ultimo secondo, ma soprattutto deve essere come hanno deciso loro. Costantemente alla ricerca di perfezione, tendono a far prevalere la ragione rispetto al cuore. Infatti, proprio per questa loro prerogativa, appaiono spesso come persone fredde, rigide e distanti ma soprattutto calcolatrici. La loro creatura magica? Senza dubbio il vampiro: potente e attraente, mantiene sempre quel velo di distacco. 

Impostazioni privacy